Caterina Balivo: lacrime in diretta ricordando Fabrizio Frizzi

caterina balivo
(screenshot video)

Flavio Insinna che si è concesso a una lunga intervista a Caterina Balivo: lacrime in diretta ricordando il collega Fabrizio Frizzi.

Protagonista della puntata di Vieni da me in diretta oggi 20 settembre 2018 è stato il noto conduttore Flavio Insinna che si è concesso a una lunga intervista. Tra una battuta e l’altra, il presentatore tv ha trovato anche il modo di far piangere Caterina Balivo. Andiamo con ordine: all’inizio dell’intervista, Flavio Insinna si è sottoposto al gioco della donna della sua vita e ha scelto Mara Venier.

Leggi anche –> Flavio Insinna a L’Eredità al posto di Frizzi, scoppia la polemica

Si è passati poi a parlare del ritorno del quiz show ‘L’Eredità’, che parte lunedì prossimo e che sarà condotto proprio da Flavio Insinna. La trasmissione è stata l’ultima conduzione di Fabrizio Frizzi e il suo collega conduttore non ha potuto fare a meno di farlo notare: “Se la vita fosse giusta, lunedì a salutare il pubblico a entrare nelle case degli italiani, ci sarebbe dovuto essere Fabrizio non io”, ha detto.

Sia questa sua frase, che il nome di Fabrizio Frizzi pronunciato in diretta hanno fatto scattare l’applauso e la commozione del pubblico. Un momento davvero di pathos ed emozione, a cui Caterina Balivo non è riuscita a resistere. La presentatrice di Vieni da me si è infatti commossa in diretta e non ha potuto trattenere le lacrime. A quel punto, il conduttore ha parlato del suo rapporto con l’amico Fabrizio Frizzi: come si ricorderà, Flavio Insinna era in prima fila al funerale del collega e gli ha dedicato una poesia di Borges.

Leggi anche –> Funerali Frizzi, la commovente poesia di Insinna sull’amicizia – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy