CONDIVIDI
valeria marini
(Instagram)

Valeria Marini, vacanze hot a Porto Cervo per l’attrice: pubblica una foto nuda sul web via Instagram e fa impazzire i suoi fans.

Dopo la partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’, Valeria Marini è stata ora come probabile concorrente di Temptation Island Vip. L’ex ‘Bambola’ del cinema erotico, lanciata sul grande schermo da Bigas Luna, a 51 anni suonati riesce ancora a stupire. ‘Merito’ di uno scatto pubblicato su Instagram che lascia molto poco all’immaginazione. Valeria Marini, infatti, appare completamente nuda mentre sorseggia un drink.

Il precedente: Valeria Marini nuda nella vasca da bago

Valeria Marini è in vacanza, alle spalle il mare di Porto Cervo. Ma per l’ex moglie di Giovanni Cottone, matrimonio breve e controverso quello tra i due, non è il primo scatto ‘hard’ che finisce su Instagram. Qualche tempo fa, infatti, era apparsa nuda nella vasca da bagno e anche quello scatto aveva fatto impazzire i suoi tanti fans.

✨SO HOT✨FROZEN BATH✨💋 #bacistellari #valeriamarini #bath #frozen #love #goodmorning #loveislove #summer #goodvibes

Un post condiviso da ✨VALERIA MARINI✨ (@valeriamarini) in data:

Era il 13 giugno e Valeria Marini, stando a quanto indicato dalla foto, si trovava in Spagna. Nel frattempo le sue vacanze in Sardegna proseguono e l’attrice e imprenditrice italiana tiene aggiornati i suoi fans, a cui dedica un ‘Love U’, attraverso le Instagram Stories.

Le reazioni dei fans a Valeria Marini nuda su Instagram

Intanto, sui social ci si divide tra chi sottolinea che la foto è ritoccata e chi insiste che a 51 anni Valeria Marini sia ancora una bellissima donna. “Ma l’avete vista al Gf Vip appena sveglia? Dai su…”, scrive un suo detrattore. Un’altra ironizza: “Ogni tanto fattela una foto senza Photoshop”. Sul fronte opposto chi la difende osserva: “Quanta invidia che non potete essere alla sua altezza … Valeria sei bellissima così come sei”.

Qualcun altro è anche più duro: “Ma chi la critica si guardasse allo specchio !!! Valeria era bellissima ed ora è una Donna che ha costruito una sua vita ed una indipendenza, e che dietro quell’aspetto da ‘bionda’ ha un cuore è una testa immensi .. pensate a criticare le 20enni rifatte e piene di filtri, senza il cuore di Valeria e senza la sua bontà !!! Vorrei un’amica come Valeria”. Valeria Marini sembra interessarsene poco e fa nel frattempo il pieno di like.