Emma Marrone, la dedica al papà che commuove i suoi fans

Emma Marrone
(Instagram)

La cantante Emma Marrone e la dedica al suo papà per il compleanno che commuove i suoi fans: “Sei il più forte de mondo”.

Emma Marrone è molto attiva sui social network e in particolare su Instagram, dove tiene costantemente aggiornati i suoi fans, che sono oramai più di tre milioni: non è raro vedere un suo post dedicato al suo privato, oltre che quelli con cui aggiorna le date dei propri live e annuncia l’uscita di un singolo o di un disco. Nelle scorse ore, invece, Emma Marrone ha voluto lasciare un messaggio speciale per il suo papà, Rosario, in occasione del compleanno dell’uomo.

Leggi anche –> Emma Marrone omosessuale, la giornalista attacca: “Sei solo un’ipocrita”

La dedica di Emma Marrone al suo papà per il compleanno

La cantante ha pubblicato un selfie dove si vede sullo sfondo il padre che sta dormendo e racconta nella didascalia che accompagna lo scatto: “Quando vedrai questa foto ti incazzerai tantissimo perché ci tieni troppo alla tua immagine di rock star. Eravamo a Tokyo. Il nostro primo viaggio “lontano” insieme. Tu dormivi e io ti guardavo. Ti vedevo grande in un letto così piccolo e ti vedevo così piccolo in una città così grande. Sei forte papà. Sei il più forte de mondo. E sei il viaggio più bello della mia vita”.

“Buon compleanno vecchio lupo”, scrive ancora Emma Marrone, sottolineando: “Ti amo tanto e scusa se anche stavolta non sono a casa a soffiare le candeline insieme a te. Ma mi hai spinto a calci nel sedere tu sul primo palco. Mi hai insegnato tu a cantare davanti alle persone senza vergognarmi … e come si dice a Roma “Mo ce devi stà”. Daje che presto dobbiamo ripartire… non so dove… non so perché… ma di sicuro con te”.

Leggi anche –> Emma Marrone fidanzata in segreto, ecco la clamorosa rivelazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando vedrai questa foto ti incazzerai tantissimo perché ci tieni troppo alla tua immagine di rock star. Eravamo a Tokyo. Il nostro primo viaggio “lontano” insieme. Tu dormivi e io ti guardavo. Ti vedevo grande in un letto così piccolo e ti vedevo così piccolo in una città così grande. Sei forte papà. Sei il più forte de mondo. E sei il viaggio più bello della mia vita. Buon compleanno vecchio lupo ❤️ Ti amo tanto e scusa se anche stavolta non sono a casa a soffiare le candeline insieme a te. Ma mi hai spinto a calci nel sedere tu sul primo palco. Mi hai insegnato tu a cantare davanti alle persone senza vergognarmi … e come si dice a Roma “ mo ce devi stà” Daje che presto dobbiamo ripartire .. non so dove .. non so perché .. ma di sicuro con te. @rosariomarrone

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Leggi le nostre notizie di gossip e cronaca anche su Google News

Impostazioni privacy