Fabrizio Corona, fine della love story con Zoe Cristofoli: cosa è successo

zoe cristofoli
(Instagram)

L’ex paparazzo Fabrizio Corona fa parlare ancora di sé stesso, fine della love story con Zoe Cristofoli: cosa è successo, le ultime rivelazioni.

L’ex paparazzo dei vip Fabrizio Corona sarebbe stato lasciato dalla fidanzata Zoe Cristofoli, di molto più giovane di lui. La notizia bomba è stata rilanciata poco fa da ‘Mattino Cinque’, il programma condotto da Federica Panicucci. I due si erano messi insieme dopo la crisi della storia tra Corona e Silvia Provvedi, ma evidentemente è durata davvero poco.

Leggi anche –> Fabrizio Corona ha una nuova fiamma: la modella 20enne racconta tutto

Perché Zoe Cristofoli è andata via da casa di Corona?

Stando a quanto ha raccontato Federica Panicucci poco fa, dietro la fine della loro relazione ci sarebbe una ragazza che ha mandato una serie di sms a Corona, dal contenuto di certo non equivocabile. Zoe Cristofoli, spiega la conduttrice di Mattino Cinque, avrebbe già fatto i bagagli e sarebbe andata via senza voltarsi indietro. Per alcuni degli ospiti della trasmissione, si tratterebbe dell’ennesimo modo trovato da Fabrizio Corona per ottenere “pubblicità” e gli sms sarebbero stati fatti scovare di proposito.

Zoe Cristofoli, parlando della sua relazione con Corona, aveva spiegato: “Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via”. Evidentemente, quell’occasione Fabrizio Corona non l’avrebbe colta.

Leggi anche –> Fabrizio Corona lancia il suo Grande Fratello: “Sarò online 24 ore al giorno”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, politica e gossip anche su Google News

Impostazioni privacy