Fabrizio Corona ha una nuova fiamma: la modella 20enne racconta tutto

zoe cristofoli
(Instagram)

Fabrizio Corona ha una nuova fiamma: la modella 20enne Zoe Cristofoli, sua fidanzata da qualche settimana, racconta tutto sulla loro storia.

Dopo la fine della storia con Silvia Provvedi, che si starebbe facendo già consolare dal cantante Benji, Fabrizio Corona avrebbe una nuova fiamma. Si tratta della modella veronese Zoe Cristofoli, poco più che ventenne, quindi con la metà degli anni dell’ex paparazzo dei vip. Lei per la prima volta ha scelto di rompere il silenzio sulla loro relazione e ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere della Sera’.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, mano tesa a Nina Moric: le parole del fotografo

L’intervista di Zoe Cristofoli, la nuova fidanzata di Fabrizio Corona

“Non pensavo che avrei mai fatto una cosa del genere. Era una persona che non mi interessava”, ha affermato la modella e influencer che su Instagram vanta 250mila follower. Insomma, sentendo Zoe Cristofoli, Fabrizio Corona non era proprio il suo tipo, perché lo considerava solo “bello e dannato, il bad boy”. A giugno, invece, durante le sfilate di Pitti Uomo a Firenze si sono incontrati.

Anche in quel caso, a sentire la ragazza, non è accaduto nulla di che, a parte quello sguardo che le resterà impresso. “C’è stato un momento in cui ci siamo guardati. Quell’attimo mi è rimasto e mi sono chiesta perché mi avesse guardato in quel modo, poi per un mese non ci siamo più visti né sentiti. Fino a luglio”, ha detto ancora Zoe Cristofoli per spiegare l’inizio della relazione.

“A me non interessa chi è lui, cosa fa, la sua popolarità” – sottolinea – “Io ho sempre fatto tutto con le mie gambe. Ho avuto tante occasioni in cui avrei potuto sfruttare persone conosciute e non l’ho mai fatto”. Infine rivela: “Non sono qui per salvarlo, si deve salvare da solo. Lo merita. Deve essere lui a prendere le cose belle e a non buttarle via”.

Impostazioni privacy