Fabrizio Corona lancia il suo Grande Fratello: “Sarò online 24 ore al giorno”

fabrizio corona
(Instagram)

L’ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona, intervenendo oggi a Mattino Cinque, lancia il suo Grande Fratello: “Sarò online 24 ore al giorno”.

“Il 1 ottobre lancerò il mio portale dove racconterò la mia vita 24 ore su 24 in diretta”, ad annunciarlo stamattina nel corso del contenitore di Canale 5, Mattino Cinque, è stato l’ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona, intervenuto al telefono nel salotto condotto da Federica Panicucci. Stando a sentire il fotografo, ex di Nina Moric, la caduta dalla bici di cui è stato protagonista nei giorni scorsi sarebbe stata pianificata.

Leggi anche –> Fabrizio Corona e il video della caduta dalla bici: la sua autoironia su Instagram

Fabrizio Corona parla delle sue storie d’amore

Insomma, Fabrizio Corona ha deciso di esporsi pubblicamente, intervenendo telefonicamente in trasmissione, e proprio alla sua ex storica rivolge un messaggio molto bello: “Il riavvicinamento con Nina è una delle cose più belle che ho fatto e che mi rende più felice in assoluto. Quella foto che avete visto postata sui social risale a domenica sera e penso che da ora in poi, tutte le domeniche le passeremo così: insieme a mia moglie e a mio figlio a mangiare una pizza felici e sereni”.

Fabrizio Corona ha appena concluso quella che definito “l’estate più bella della mia vita”, per cui oltre che alla sua ex ha riservato parole speciali anche per l’attuale fidanzata Zoe Cristofoli, di molto più giovane di lui. Invece, quando Federica Panicucci chiede a Corona come mai sia finita con Silvia Provvedi, lui replica che non è il caso di parlarne, promettendo che però in futuro farà luce su quanto accaduto.

Leggi anche –> Nina Moric e Fabrizio Corona: vacanze insieme per il figlio malato?

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy