CONDIVIDI
barbara d'urso
(Archivio)

Barbara D’Urso confessa: “Ecco chi è l’uomo più importante della mia vita”. 

Barbara D’Urso pronta per la battaglia domenicale tra la sua Domenica Live e la Domenica In dell’amica e rivale Mara Venier, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più torna a parlare della sua vita privata e in particolare degli uomini che ne caratterizzano e ne hanno caratterizzato gli affetti.

Leggi anche –> Mara Venier, Barbara D’Urso e il messaggio per la sfida di domenica

Barbara D’Urso rivela chi è l’uomo più importante della sua vita

Le parole più dolci la D’Urso le riserva a Mauro Berardi, suo ex compagno storico nonché padre dei suoi figli (il medico Emanuele che abita in Giappone e Giammauro, che fa il regista): “Mauro è stato l’uomo più importante della mia vita. Dopo anni di incomprensioni, siamo tornati in ottimi rapporti. Quest’estate Mauro ha passato con me e con i nostri figli la mia unica settimana di vacanza”.

Due parole anche per il concorrente del Grande Fratello Alberto Mezzetti: “Alberto è troppo simpatico. Continua a corteggiarmi e non molla, non molla, non molla. È davvero determinato. È bravo a non demordere”. Tra l’altro Alberto avrà modo di starle vicino anche professionalmente dato che farà l’inviato a Pomeriggio Cinque.

La D’Urso poi, sempre a proposito di uomini, ha negato fermamente qualsiasi tipo di relazione con l’attore Christophe Lambert col quale ha appena finito le riprese dei nuovi episodi de La Dottoressa Giò.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News