Mara Venier, Barbara D’Urso e il messaggio per la sfida di domenica

Venier
Archivio

Mara Venier, Barbara D’Urso e il messaggio per la sfida di domenica. 

Tutto è pronto per iniziare la tanto attesa sfida domenicale tra Domenica In condotto da Mara Venier e Domenica Live condotto come sempre da Barbara D’Urso. E così mentre in questi minuti è in corso la conferenza stampa di presentazione del nuovo programma Rai, la D’Urso manda un messaggio su Instagram all’avversaria amica Venier: “Mancano 2 giorni.In bocca al lupo a Mara Venier e in bocca al lupo a me“.

Leggi anche –> Mara Venier, dolore fortissimo al petto: dopo il malore cambia tutto

La D’Urso aveva già spiegato in precedenza: “Il ritorno di Mara è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono. Lei, ad esempio, parte subito dopo il Tg1, con 15 punti di share di vantaggio, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. In ogni puntata di Domenica Live, invece, noi abbiamo 15 pubblicità ed è più difficile tenere incollato il pubblico“.

Leggi anche –>Gravissimo lutto per Claudio Brachino, l’amica Barbara D’Urso si commuove in diretta

E anche Mara Venier aveva usato parole dolci per la sua concorrente: “Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda. Ci siamo chiamate l’altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: ‘Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l’una contro l’altra, però è il gioco e ci sta’. L’importante è che ognuno faccia il proprio lavoro. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherà di fare il mio”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy