Matilde Brandi, le figlie al primo giorno di scuola: tali e quali a lei – FOTO

matilde brandi
(Instagram)

Per Matilde Brandi inizia oggi la nuova avventura a ‘Tale e Quale Show, intanto pubblica una foto delle figlie al primo giorno di scuola: tali e quali a lei.

Per la showgirl Matilde Brandi inizia stasera una nuova avventura: sarà infatti impegnata nel reality canoro di Raiuno ‘Tale e Quale Show‘, condotto da Carlo Conti. Per la 48enne è un ritorno in televisione atteso da tempo e sembra molto carica, come testimoniano video e foto che continua a pubblicare sulla sua pagina Instagram. Tra queste, si inserisce una foto delle sue figlie, Sofia e Aurora, pronte al primo giorno di scuola.

Leggi anche –> Vladimir Luxuria fra i concorrenti di Tale e quale show: “Vi stupirò” – FOTO

La foto delle figlie di Matilde Brandi e i commenti

Le due ragazzine assomigliano davvero a mamma Matilde Brandi, che dedica loro queste parole: “Le Matildine primo giorno di scuola questo post durerà il tempo che tornano da scuola e se ne accorgono!! Lo toglieranno subito”. In tantissimi hanno commentato la foto e sono decine coloro che hanno notato – era del resto impossibile non farlo – la somiglianza con la madre.

“Quanto ti assomigliano”, scrive un’utente e un’altra aggiunge: “Belle ragazze complimenti, come la mamma ovviamente”. Poi ancora: “Come sono cresciute! Bellissime come la mamma”. Un altro commentatore scrive: “Sono ugualissime a te”. Poi un altro: “Che belle! Ti somigliano tantissimo! In bocca al lupo per il nuovo anno scolastico”. In attesa di vederla alla prova nel reality, ecco dunque Matilde Brandi con le sue piccole: tali e quali a lei.

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy