Vladimir Luxuria fra i concorrenti di Tale e quale show: “Vi stupirò” – FOTO

Vladimir Luxuria (Photo by Stefania D’Alessandro/Getty Images)

Vladimir Luxuria sarà fra i protagonisti di Tale e quale show e confessa al pubblico: “Mi sto preparando per la prima puntata… ce la metterò tutta”.

L’atteso programma condotto da Carlo Conti Tale e quale Show ripartirà il 14 settembre su Rai Uno e fra i concorrenti debutterà anche Vladimir Luxuria. L’ex politica italiana pur non essendo nuova al piccolo schermo è sicuramente nuova all’esibizione canora: “Non sono una cantante professionista, non garantisco sul risultato, ma ce la metterò tutta”, scrive Luxuria per i suoi fan su Facebook.

Leggi anche —> Luxuria, insulti da una truccatrice: “Quel fr… si sente donna come me” – VIDEO

Vladimir Luxuria a Tale e quale Show racconta: “Mi hanno fatto il calco affinché i truccatori preparino le protesi”

Il programma Tale e quale Show, che tornerà in onda su Rai 1 in prima serata già dal 14 settembre, vedrà fra le sue fila anche l’attivista Vladimir Luxuria che, questa volta, si esibirà per il piccolo schermo con il ruolo di cantante. “Mi hanno fatto il calco affinché i truccatori preparino le protesi. Mi sto preparando per la prima puntata: non posso anticipare nulla ma il primo personaggio sarà una grande sorpresa”, ha postato Luxuria su Facebook.

https://www.facebook.com/Vladimirluxuriaofficial/photos/a.1322660994438046/1810902805613860/?type=3&theater

I 12 concorrenti di Tale e quale Show si affronteranno su Rai 1 a colpi di note e Vladimir Luxuria fa sapere a fan e telespettatori di essere pronta a sfoggiare le sue capacità artistiche, che sino ad ora erano rimaste pressoché inedite per il pubblico italiano. Gli altri protagonisti dell’edizione numero 8 del programma condotto da Carlo Conti assieme all’ex parlamentare sono: Raimondo Todaro, Antonella Elia, Matilde Brandi, Alessandra Drusian, Mario Ermito, Andrea Agresti, Guendalina Tavassi, Massimo di Cataldo, Giovanni Vernia, Antonio Mezzancella e Roberta Bonanno. La giuria sarà, invece, composta da Giorgio PanarielloVincenzo Salemme e Loretta Goggi.

Marta

Impostazioni privacy