Rita Dalla Chiesa confessa: “Ho sempre saputo di Carlotta e tifato per lei”

Rita Dalla Chiesa
(Facebook)

Rita Dalla Chiesa, confessione su Fabrizio Frizzi: “Ho sempre saputo di Carlotta Mantovan e tifato per lei”, poi parla di Loredana Lecciso.

Rita Dalla Chiesa, in un’intervista a ‘La Verità’, conferma che al suo ex Fabrizio Frizzi, prematuramente scomparso quest’anno, verrà reso omaggio durante la finalissima di Miss Italia 2018, con una fascia speciale consegnata alla moglie, Carlotta Mantovan, ex concorrente del concorso di bellezza che di recente ha fatto il suo esordio in Rai.

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa presa di mira sui social: “Sono sommersa di insulti e minacce”

Rita Dalla Chiesa: dal rapporto con Carlotta Mantovan alla difesa della Lecciso

Tra lei e Carlotta Mantovan, oltre che ovviamente con la piccola Stella, i rapporti sono sempre stati buoni, anche dopo la morte di Frizzi: “Mi accusavano di non avere riguardo per Carlotta e sua figlia Stella, cui sono affezionata. Per chiarire il concetto di ‘famiglia unica’ ho dovuto ricordare che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Di Carlotta fui la prima a sapere, Fabrizio me lo disse subito, mi è sempre piaciuta e ho tifato per loro”.

Rita Dalla Chiesa, che tornerà in Rai, direttamente sulla rete ammiraglia, come opinionista di Italia sì, il nuovo contenitore del sabato pomeriggio di Marco Liorni, ha anche spiegato la sua posizione riguardo Loredana Lecciso: “In passato ho sostenuto Loredana Lecciso che con Al Bano ha avuto due figli chiedendomi: Quale donna sarebbe rimasta impassibile vedendo in tv un ex moglie, Romina, che rivendica l’immortalità del suo ruolo? Quando c’è una seconda famiglia bisogna sempre tenere presente le gerarchie. Non me l’hanno perdonata”.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan: la vedova Frizzi si commuove in diretta – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy