Carlotta Mantovan: la vedova Frizzi si commuove in diretta – VIDEO

carlotta mantovan
(screenshot video)

Carlotta Mantovan è pronta ad approdare su Raitre nel programma “Tutta Salute”: la vedova Frizzi si commuove in diretta.

Carlotta Mantovan, vedova del compianto Fabrizio Frizzi, approda in Rai: la giornalista farà parte della redazione di “Tuttasalute“, il programma di Rai 3 condotto da “un’istituzione” della televisione pubblica, Michele Mirabella. La 35enne di Mestre, ex modella e con una partecipazione a ‘Miss Italia’ in seguito alla quale scattò poi l’amore per Frizzi, fino ad oggi aveva lavorato come giornalista nella redazione di SkyTg24.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan approda in Rai: sarà in un programma del mattino

Le parole di Carlotta Mantovan prima dell’esordio di lunedì

Nel frattempo, ospite del programma ‘Agorà Estate’, la giovane giornalista ha spiegato che si occuperà principalmente di fake news in ambito medico. “Ci vediamo lunedì dalle 10.45 alle 11.30 e ci occuperemo anche delle fake news”, ha detto la vedova Frizzi. Ha proseguito poi: “Mi occuperò di smascherare le bufale che riguardano argomenti che riguardano salute e attualità insieme a Michele Mirabella e Pier Luigi Spada che ringrazio per l’accoglienza”.

Carlotta Mantovan ha sottolineato: “Ringrazio la Rai per questa opportunità, anche il direttore di Raitre Stefano Coletta e tutta la truppa di ‘Tuttasalute’ che mi accoglierà da lunedì”. La vedova Frizzi è sembrata molto emozionata a qualche mese di distanza dalla morte del noto conduttore. La sua voce sembrava rotta dal pianto, come si nota in un video. “Con l’arrivo della nostra magnifica collega, abbiamo una bella truppa”, ha spiegato Michele Mirabella.

Leggi anche –> Miss Italia nel segno di Fabrizio Frizzi: ipotesi Carlotta Mantovan

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy