Miss Italia nel segno di Fabrizio Frizzi: ipotesi Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan
Fabrizio Frizzi nel 2001 con Carlotta Mantovan, la prima da sinistra (screenshot video)

Miss Italia 2018 nel segno di Fabrizio Frizzi: ipotesi Carlotta Mantovan come ospite d’onore e una fascia dedicata alla sua memoria.

Saranno Francesco Facchinetti e Diletta Leotta a condurre l’edizione 2018 di Miss Italia, il concorso di bellezza più famoso dello Stivale, che quest’anno non potrà non rendere omaggio al conduttore che negli anni più di tutti ne ha contribuito al successo: Fabrizio Frizzi, prematuramente scomparso nei mesi scorsi lasciando un vuoto incolmabile. Il presentatore infatti nella sua lunga carriera televisiva ha condotto Miss Italia per 17 edizioni fino al 2001.

Leggi anche –> Vuoi Scommettere, Michelle Hunziker e l’omaggio da brividi a Fabrizio Frizzi

L’invito di Patrizia Mirigliani a Carlotta Mantovan

Patrizia Mirigliani, che ha ereditato da suo padre Enzo lo scettro di madrina del concorso, ha voluto che in questa edizione sia presente anche Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi. Mestrina, classe 1982, la compagna di vita del conduttore – che gli è stata vicina fino all’ultimo – ha partecipato alle finali nazionali di Miss Italia 2001, piazzandosi al secondo posto e ottenendo la fascia di Miss Deborah. Proprio in quell’occasione ha conosciuto Fabrizio Frizzi: i due si sono poi sposati nel 2014, mentre la loro unica figlia, Stella, era nata l’anno prima.

“Durante la finale omaggeremo Fabrizio con un ricordo nel momento centrale del programma. Ho contattato Carlotta Mantovan, mi piacerebbe averla con noi, d’altra parte Miss Italia ha fatto da Cupido tra lei che è stata nostra concorrente e Fabrizio che quando ha avuto Stella diceva sempre che sarebbe stata una futura miss”, ha detto Patrizia Mirigliani sull’ipotesi che ci sia in trasmissione Carlotta Mantovan, quindi ha aggiunto: “Ci sarà una fascia dedicata a Fabrizio, saranno le stesse ragazze in gara ad assegnarla e vorrei che la consegnasse Carlotta”. L’appuntamento con la finalissima è per domenica 16 settembre.

Leggi anche –> Antonella Clerici: “La morte di Frizzi mi ha stravolto la vita, stavo per scoppiare”

Leggete le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy