Rita Dalla Chiesa presa di mira sui social: “Sono sommersa di insulti e minacce”

(Facebook)

Rita Dalla Chiesa ha riferito di essere stata attaccata sui social con l’accusa di comportarsi come se fosse la vedova di Fabrizio Frizzi, suo ex storico e marito di Carlotta Mantovan.

La conduttrice Rita Dalla Chiesa ha raccontato di essere sommersa di critiche da parte di molti haters sui social che l’accusano di essersi voluta sostituire a Carlotta Mantova, moglie di Fabrizio Frizzi, nel ruolo di vedova. Il fatto che la conduttrice fosse rimasta legatissima all’ex marito Fabrizio non è mai stato nascosto da entrambi e quando il conduttore era ancora in vita non aveva mai lasciato trapelare alcun rumors sull’ex moglie esprimendosi sempre positivamente nei suoi confronti. La pioggia di critiche che, come per altre star, ha colpito Rita Dalla Chiesa si è trasformata in un grave problema per la conduttrice quando, per le minacce ricevute, si è dovuta addirittura rivolgere a dei legali per cercare di mettere a freno l’impeto negativo riversato dagli haters suoi suoi canali pubblici.

Leggi anche —> Premio a Fabrizio Frizzi, lo ritira la moglie: tutti commossi e in lacrime – VIDEO

Rita Dalla Chiesa accusata di sfruttare la morte dell’ex marito per aumentare la propria popolarità

L’accusa rivolta a Rita Dalla Chiesa da molti utenti è, quindi, di aver ‘messo in piazza’ una disperazione tale da sembrare lei stessa la vedova del conduttore scomparso. Un’accusa infamante che la conduttrice non ha gradito e che sta tentando di risolvere attraverso vie legali. Fabrizio Frizzi, suo compagno per 15 anni, era di 10 anni più giovane della conduttrice e già quando la loro unione fu ufficializzata la cosa non venne vista molto di buon occhio ma, probabilmente, la cosa rimase in sordina perchè, all’epoca, i social non permettevano una libertà di opinione così generalizzata. Le accuse e le minacce arrivate alla conduttrice, invece, sono probabilmente da intendersi solo come ‘parole al vento’ ma, come ammette Rita Dalla Chiesa stessa, queste la colpiscono profondamente. “Dicono che avrei voluto essere io la vedova di Frizzi: non sono sani di mente!”, afferma la conduttrice, con un linguaggio con cui i suoi fan non l’hanno sentita esprimersi spesso.

Sono sommersa di insulti e minacce, ma non ho paura”, dichiara apertamente Rita Dalla Chiesa, senza nascondere che nonostante la sua forza le minacce da parte degli haters comunque non le facciano piacere. Nonostante il sereno rapporto che coltivava con l’ex marito e con la seconda moglie, Carlotta Mantovan, è stato forse il fatto che quest’ultima abbia mantenuto privato il proprio lutto diversamente da Rita Dalla Chiesa a far pensare male gli utenti che hanno interpretato la decisione di condividerlo con il pubblico come una caccia aperta alla popolarità.

Marta Colanera

Impostazioni privacy