Laura Pausini furiosa in concerto a Milano e le scappa un “tr**a” – VIDEO

Laura Pausini
(Screenshot Youtube)

Laura Pausini furiosa in concerto a Milano e le scappa un “tr**a” – VIDEO. 

Laura Pausini durante il concerto di Milano ha fornito un’interpretazione a dir poco “arrabbiata” del suo successo “Frasi a metà” tanto da farsi scappare un’espressione volgare che ha lasciato piuttosto perplessi i suoi fan abituati a vederla da anni come la classica “ragazza della porta accanto”. Nella strofa che dice “ricordati di dirmi che va tutto bene” la Pausini ha aggiunto l’epiteto “tr**a”. Più tardi resasi conto della gaffe ha chiosato: “Scusatemi, sono partita un po’ incazzata”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Del resto la cantante emiliana l’aveva detto che questa canzone nello specifico la sentiva particolarmente sua e riportava un episodio del suo passato accadutole veramente. La Pausini aveva detto: “E’ quella che mi sento meglio addosso adesso, mi ricordo perché l’ho scritta e perché l’ho scelta. Amo la versione di me “incazzata” anche se con il passare degli anni sento sempre di più anche la mia fragilità”.

Al concerto di Milano Laura Pausini nota fra il pubblico un suo accanito fan: il Ken umano

Nella tappa Milanese di Fatti Sentire World Wide Tour Laura Pausini ha notato fra il pubblico Rodrigo Alves, noto come il Ken umano, e lo ha salutato dal palco. Scherzosa e genuina la cantante romagnola ha notato il suo particolare fan ed ha voluto salutare dal palco Rodrigo Alvares che, d’altro canto, aveva più volte espresso apprezzamento per la calda voce di Laura e si era già unito al suo pubblico in diverse occasioni: “Non è la prima volta che vieni a vedermi”, dice infatti la cantante romagnola al Ken umano. “Ho visto che mi hai scritto su Instagram una volta, sei molto gentile”, afferma la romagnola che, però, con un pizzico di ironia, si è anche soffermata sull’aspetto che ha reso il Ken umano tanto famoso: “Giustamente ognuno fa quello che gli pare, però forse eri bello anche prima… ma funziona tutto lì?”.

Leggi anche —> Laura Pausini attaccata dal presentatore Bernardini si infuria

La cantante, però, oltre la battuta aggiunge anche: “Dopo me lo spiegherai”, frase che, giunta alle orecchie del suo grande fan Rodrigo Alves, sarà risuonata per lui come dolce musica.

Impostazioni privacy