Caterina Balivo, gaffe a ‘Vieni da me’: “Rischi il licenziamento ora”

caterina balivo
(screenshot video)

Caterina Balivo, gaffe a sfondo sessuale con Enzo Iacchetti e il figlio a ‘Vieni da me’: “Rischi il licenziamento ora”, replica il comico.

Partito lunedì il programma di Raiuno, ‘Vieni da me’, condotto da Caterina Balivo, reduce dai successi di ‘Detto Fatto’. La bella presentatrice napoletana ha esordito invitando e intervistando l’attrice Claudia Gerini. Subito alla prima puntata non è mancata la gaffe, con la ex di Federico Zampaglione scambiata per Sabrina Ferilli. Ma nella terza puntata, la Balivo ha esagerato.

Leggi anche –> Caterina Balivo, i segreti del nuovo programma: “Non vi svelo nulla”

Ospiti del suo salotto televisivo erano infatti Enzo Iacchetti e il figlio Martino, coinvolti in un doppio senso hot. Le parole della conduttrice campana sono divenute virali in Rete e non è mancata l’ilarità per la gaffe compiuta. Il figlio di Iacchetti ha ammesso in studio di aver marinato la scuola, usando l’espressione “fare sega”. Anche Enzo Iacchetti a quel punto ha ammesso che ai suoi tempi ha fatto lo stesso, ovvero non è andato a scuola nascondendolo ai suoi genitori.

La conduttrice, così, si è lasciata andare a un’espressione che ha lasciato allibiti tutti, in primis il comico Enzo Iacchetti. “Siete una famiglia di seg***li”, ha infatti detto Caterina Balivo, forse in maniera del tutto innocente e non considerando il doppio senso dell’espressione usata. Enzo Iacchetti, dopo un attimo di smarrimento, ha ribattuto: “Dai che per questa frase ti licenzieranno”.

Leggi anche –> Fedez fischiato a Vieni con Me, imbarazzo di Caterina Balivo

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy