Caterina Balivo, i segreti del nuovo programma: “Non vi svelo nulla”

caterina Balivo
(Instagram)

Nuovo post su Instagram di Caterina Balivo, i segreti del nuovo programma, in onda da lunedì su Raiuno: “Non vi svelo nulla”, le sue parole.

Caterina Balivo prima dell’estate ha concluso la sua esperienza a ‘Detto Fatto’ e da lunedì 10 settembre è pronta a ricominciare con un nuovo programma su Raiuno. La bella conduttrice campana è davvero molto carica e lo ha fatto capire ieri nel corso di un’intervista al programma ‘La Vita in diretta’. “Affronterò una nuova sfida da lunedì, ci siamo. Posso anticipare che farò interviste irriverenti ai vip. Inoltre il pubblico in studio sarà parte attiva della trasmissione”, ha spiegato.

Leggi anche –> Caterina Balivo su Raiuno: nome e fascia oraria del nuovo programma

Caterina Balivo carica alla vigilia del nuovo impegno lavorativo

Intanto, anche oggi Caterina Balivo è stata molto attiva su Instagram, dando alcune informazioni sulla trasmissione: “Sono tanti i messaggi vocali che stanno arrivando!”. Quindi ha lasciato delle indicazioni su come contattare la redazione o partecipare al programma, ma ha voluto aggiungere: “Adesso si entra in studio per le prove… Non posso ancora svelarvi nulla”.

In precedenza, era arrivato un altro messaggio per i suoi tanti fans che la seguono e che non vedono l’ora di rivederla all’opera: “Non mi sono mai piaciute le cose facili… La fatica la sento e vabbè si vedrà anche ma so che ci sarete voi… Vi voglio bene”. Immancabili i commenti di chi sostiene la bella conduttrice: “In bocca al lupo per il nuovo impegno” oppure “non c’è nessuna più autentica di te”, si legge sui social alla vigilia del programma, che è destinato a stupire.

Leggi anche –> Caterina Balivo, la gaffe in diretta con i fan: “Mi prendi per il c**o?”

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy