Silvio Berlusconi ricoverato per un ictus: Forza Italia smentisce

“Silvio Berlusconi ha avuto un ictus ed è grave”, ma Forza Italia smentisce la bufala sul Presidente: “Ci seppellirà tutti quanti. Fatevene una ragione”.

Molti rumors si erano diramati attraverso i social riportando che il Presidente Berlusconi fosse stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano a causa di un infarto. La bufala è circolata tanto velocemente, da Facebook ai cinguettii di Twitter, per la sua verosimiglianza poichè, effettimente, il Leader di Forza Italia era già stato in precedenza ricoverato nella struttura ospedaliera.

Leggi anche —> Berlusconi, il dottor Zangrillo rassicura sulle condizioni del presidente di Forza Italia

“Silvio Berlusconi ha avuto un ictus ed è grave”: la smentita arriva da Lucia Ronzulli di Forza Italia

La notizia, o meglio bufala, del ricovero di Silvio Berlusconi presso la struttura ospedaliera milanese San Raffaele a causa di un infarto è stata presto smentita direttamente dall’eurodeputata del partito popolare europeo e membro dell’ufficio di presidenza di Forza Italia Lucia Ronzilli. La velocità con cui i tweet si sono diffusi attraverso la rete, infatti, è stata tale da necessitare uno stop da parte del partito in difesa del suo Leader storico: “Come ho già smentito nei giorni scorsi, il Presidente Berlusconi non ha nessun problema di salute ed è regolarmente al lavoro nelle sua abitazione, dove ha trascorso tutta la giornata di oggi impegnato in una serie di riunioni per pianificare le sue attività imprenditoriali e i suoi prossimi impegni politici”, ha cinguettato sul social Lucia Ronzilli.

“Lui ci seppellirà tutti quanti. Fatevene una ragione.”, ha concluso l’europarlamentare.

Marta

Impostazioni privacy