CONDIVIDI
Laura Pausini
Laura Pausini – FOTO: Instagram

Sorpresa per Laura Pausini al concerto di Milano del suo Fatti Sentire World Wide Tour: c’era un ospite inatteso fra i suoi fan.

Nella sua tappa milanese di Fatti Sentire World Wide Tour di Laura Pausini, la cantante ha notato fra i suoi fan un ospite inatteso. Intervenuto al concerto, esattamente come presentissimo sulla sua pagina Facebook, l’uomo si è fatto notare anche fra il pubblico e Laura dal palco ha voluto inviargli un messaggio: “Sei molto gentile!”.

Sicuramente ti interesserà anche —> Lutto e dolore per Laura Pausini: “Mi mancherai molto”

Al concerto di Milano Laura Pausini nota fra il pubblico un suo accanito fan: il Ken umano

Nella tappa Milanese di Fatti Sentire World Wide Tour Laura Pausini ha notato fra il pubblico Rodrigo Alves, noto come il Ken umano, e lo ha salutato dal palco. Scherzosa e genuina la cantante romagnola ha notato il suo particolare fan ed ha voluto salutare dal palco Rodrigo Alvares che, d’altro canto, aveva più volte espresso apprezzamento per la calda voce di Laura e si era già unito al suo pubblico in diverse occasioni: “Non è la prima volta che vieni a vedermi”, dice infatti la cantante romagnola al Ken umano. “Ho visto che mi hai scritto su Instagram una volta, sei molto gentile”, afferma la romagnola che, però, con un pizzico di ironia, si è anche soffermata sull’aspetto che ha reso il Ken umano tanto famoso: “Giustamente ognuno fa quello che gli pare, però forse eri bello anche prima… ma funziona tutto lì?”.

Leggi anche —> Laura Pausini attaccata dal presentatore Bernardini si infuria

La cantante, però, oltre la battuta aggiunge anche: “Dopo me lo spiegherai”, frase che, giunta alle orecchie del suo grande fan Rodrigo Alves, sarà risuonata per lui come dolce musica.

Marta