Lutto e dolore per Laura Pausini: “Mi mancherai molto”

Laura Pausini
(Instagram)

Lutto e dolore per la cantante Laura Pausini, piange la morte del suo amico e ingegnere del suono, Orlando Ghini: “Mi mancherai molto”.

Un lutto ha colpito la cantante Laura Pausini, che ha annunciato nei giorni scorsi su Facebook la scomparsa di Orlando Ghini, suo amico e Public Address engineer del “Pausini Stadi 2016 – Simili Tour”, oltre che di altri live della cantante italiana. Orlando Ghini è stata sicuramente una figura preziosa, come quella di molti altri collaboratori della star della musica italiana, che rendo i suoi concerti degli eventi indimenticabili.

Leggi anche –> Laura Pausini attaccata dal presentatore Bernardini si infuria

Il ricordo di Laura Pausini dell’amico Orlando Ghini

Ha scritto Laura Pausini su Facebook per ricordare l’amico: “Ho appena saputo della scomparsa di un amico carissimo, un uomo buono e gentile, un professionista che ha sempre dato il meglio a tutti noi… Chi resta qui, spera sempre l’impossibile caro Orlando, ovunque tu sia,ti pensiamo con tutto il nostro amore… ci mancherai tanto… Un abbraccio forte e pieno di affetto alla tua famiglia”. Nei giorni scorsi, la cantante è stata impegnata in un live a New York.

A giugno, interpellata come possibile conduttrice di Sanremo 2019, ha spiegato: “Devo dire che non so cosa farò a febbraio, nel periodo del Festival di Sanremo. Ma posso tranquillamente svelare che da almeno 3 anni mi chiedono insistentemente di vestire i panni della presentatrice. Paola Cortellesi su tutti. Quest’anno non avrei potuto perché sono partita da Sanremo per far conoscere il nuovo disco, mentre l’anno prima mancava anche Baglioni. Ma magari in futuro accadrà che saremo insieme sul palco dell’Ariston”.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy