Carlotta Mantovan approda in Rai: sarà in un programma del mattino

carlotta mantovan
Novità in Rai: Carlotta Mantovan approda alla tv di stato. Sarà sul terzo canale

La vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, dal prossimo autunno arriverà su Rai 3. La troveremo di mattina assieme a Michele Mirabella.

Secondo delle indiscrezioni rilasciate da tvblog, Carlotta Mantovan dovrebbe presto approdare in Rai. La comparsa all’interno dei palinsesti Rai della vedova del compianto Fabrizio Frizzi sarebbe ad un passo dal diventare ufficiale. La 35enne di Mestre, ex modella e con una partecipazione a ‘Miss Italia’ in seguito alla quale scattò poi l’amore per Frizzi, fino ad oggi aveva lavorato come giornalista nella redazione di SkyTg24. Ora però, in base a quanto si apprende, le dovrebbe essere affidato un ruolo al programma ‘Tutta Salute’, condotto dall’esperto Michele Mirabella ed in onda ogni mattina sugli schermi di Rai 3.

Carlotta Mantovan, in Rai l’ha voluta soprattutto Milly Carlucci

Nel programma, Carlotta Mantovan si dovrebbe occupare di fake news legate al mondo della medicina e dell’alimentazione che girano incontrastate sul web. Il suo passaggio in Rai suona quasi come un omaggio con il quale voler ricordare il marito Fabrizio Frizzi, amatissimo da tutti sin dai tempi delle sue prime apparizioni televisive nella tv di stato datate agli anni ’80. L’ingaggio di Carlotta Mantovan da parte della Rai era stato anche caldeggiato nelle scorse settimane da Milly Carlucci, grande amica di Frizzi e con il quale condusse la popolarissima trasmissione ‘Scommettiamo Che’ nei primi anni ’90. “La Rai è una grande famiglia, e sarei felice se ne entrasse a far parte anche Carlotta, che è una brava giornalista”, aveva detto la conduttrice di ‘Ballando con le Stelle’ nelle scorse settimane.

 

Impostazioni privacy