Ornella Muti a 63 anni in slip su Instagram: pioggia di critiche – FOTO

Ornella Muti
(Instagram)

L’attrice Ornella Muti a 63 anni in slip su Instagram: pioggia di critiche per le foto e i video pubblicati dalla figlia Naike Rivelli.

Nelle scorse ore, Naike Rivelli, figlia 43enne di Ornella Muti, ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che la ritraggono nuda. La modella e attrice non è nuova a questo tipo di foto, spesso realizzate per provocazione, ma stavolta è riuscita a trascinare in questa sua scelta anche la mamma. Appare così sul suo profilo Instagram uno scatto in cui Ornella Muti indossa solo un paio di slip neri. Naike Rivelli ha anche punzecchiato il re del gossip, Alfonso Signorini, facendogli notare che quelle sono foto realizzate da lei.

Leggi anche –> Naike Rivelli, topless contro gli haters: “Sembrate cani…”

Naike Rivelli e Ornella Muti provocano su Instagram

Su Instagram, ci anche una vecchia foto in cui le due hanno rispettivamente 40 e 20 anni, quindi risalente a quasi un quarto di secolo fa. Realizzato anche un breve video da Mosca in cui mamma e figlia giocano sulla loro sensualità. La foto di Ornella Muti in slip davanti allo specchio ha suscito una serie di reazioni positive da parte dei fans dell’attrice, ma anche una pioggia di critiche.

C’è in particolare chi ritiene che quello scatto sia decisamente ritoccato: “Come mai nell’immagine nello specchio appare più magra e soda che in quella reale?”, una delle domande degli utenti. Un altro utente sottolinea: “Vorrei vederla senza Photoshop”. Ornella Muti intanto a Mosca rilascia interviste in cui sottolinea: “Io capisco la Russia, le sono grata e sono fiera di stare qui”.

Leggi anche –> Naike Rivelli nuda su Instagram contro la Festa della Repubblica

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy