Naike Rivelli nuda su Instagram contro la Festa della Repubblica

Naike Rivelli
(Screenshot)

Naike Rivelli nuda su Instagram contro la Festa della Repubblica. 

Non perde occasione per provocare Naike Rivelli, spesso quasi sempre ben al di sopra delle righe soprattutto sui suoi social. Questa l’obiettivo della sua invettiva via Instagram è la celebrazione della  Festa della Repubblica che si è tenuta ieri sabato 3 giugno.

Naike Rivelli nuda su Instagram per protesta

La protesta della figlia di Ornella Muti Naike Rivelli è un video in cui balla nuda e sulle note di una canzone di Tricarico dice “Buongiorno sono l’Italia, e mi sono svegliata col c**o all’aria”. La didascalia che accompagna il video è questa: “SONO MOLTO CONFUSA Incredibile.. fino a ieri si discuteva la nostra Repubblica… Oggi come se niente fosse- Tutti insieme a Festeggiare – Mi SENTO PRESA PER IL C**O. Ma del resto Loro sono LORO.. e io ? Noi? Siamo stoca**o…”. 

A chi le chiede perché sia sempre nuda per esporre le proprie idee risponde così: “Perché Nuda? Perché una volta spogliati di tutto ciò che in realtà non ci appartiene, ci si può confrontare con se stessi. Se non si é a proprio agio con il corpo con cui siamo nati… come si fa a stare comodi ? Dopo tutto – siamo solo anima e corpo”. 

Ecco il post originale di Instagram:

I am very confused🤷🏼‍♀️ How can we celebrate when we don’t know WHAT WE ARE CELEBRATING! 🇮🇹🤷🏼‍♀️ SONO MOLTO CONFUSA Incredibile.. fino a ieri si discuteva la nostra Repubblica… Oggi come se niente fosse- Tutti insieme a Festeggiare – Mi SENTO PRESA PER IL CULO. Ma del resto Loro sono LORO.. e io ? Noi? Siamo stocazzo.. #nailerivelli #ornellamuti #grazie #italia #quanto #costa #festa #repubblica #liberta #giustizia #presaperilculo @ornellamuti @dagocafonal @il_rammaricato @agenzia_ansa @dinogiarrusso @paolabaraleofficial @paolaperego17 @luciopresta @skytg24hd @matteosalviniofficial @luigi.di.maio @sergio_mattarella_gov_it @lastweektonight @thebeardedpublicist @radioitalia @christian_cetorelli @robirvl @giangyromas @gianlucavacchi @gianvitorossi

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Impostazioni privacy