La Vita in diretta: Tiberio Timperi, battutaccia sulla Fialdini – VIDEO

tiberio timperi
(screenshot video)

Torna su Raiuno La Vita in diretta e parte col piede sbagliato: Tiberio Timperi, battutaccia su Francesca Fialdini, il video della gaffe.

L’esordio di Tiberio Timperi nel programma del pomeriggio di Rai 1 “La vita in diretta” parte col piede sbagliato: il celebre conduttore, che in passato si è fatto notare per qualche parola – per così dire – un po’ sopra le righe, è stato affiancato al timone del programma da Francesca Fialdini. Per lei è una conferma alla guida della trasmissione. I due conduttori avevano ospite in studio Maurizio Costanzo, che nei giorni scorsi ha compiuti ottant’anni. Nel corso dell’intervista al maestro della televisione italiana, Tiberio Timperi si è lasciato andare a una battuta fuori luogo.

Leggi anche –> Tiberio Timperi chiama Marco Liorni: “Io non rubo programmi”

Cosa ha detto Tiberio Timperi e i suoi precedenti in Rai

Infatti, il presentatore ha bollato in diretta la sua spalla come una “raccomandata”. Francesca Fialdini, nonostante la risata del suo partner, l’ha presa malissimo e alterata più che imbarazzata gli ha chiesto: “Che battuta è questa?”. Insomma, per Tiberio Timperi l’esordio non è stato proprio eccezionale: un rientro alla tv pubblica in salita, anche per via di una recente sentenza che ha condannato mamma Rai a pagare 25mila euro.

“Colpa” della bestemmia che il conduttore si è lasciato scappare durante la puntate del 18 ottobre 2014 di “UnoMattina in famiglia”. A quanto è emerso, essendo la trasmissione stata registrata, quella bestemmia non sarebbe dovuta andare in onda. Il conduttore si era immediatamente scusato per l’accaduto. La sanzione era già stata comminata dall’AGCom. Successivamente, però, la Rai aveva avanzato il ricorso, ma il Codacons aveva presentato una nuova istanza, accolta dal Tar.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy