Uccide il figlio di nove anni e si suicida: lo aveva annunciato su Facebook

Erica Bond
Erica Bond e il figlio (Facebook)

Una mamma australiana, Erica Bond, Uccide il figlio di nove anni e si suicida: lottava contro la depressione e lo aveva annunciato su Facebook.

Una mamma ha postato su Facebook che “la depressione è reale” prima di uccidere suo figlio di nove anni e poi se stessa. Questa l’ipotesi che stanno percorrendo gli inquirenti rispetto a una tragedia familiare avvenuta in Australia. I corpi di Erica Bond e di suo figlio Lochlan sono stati trovati nella sua casa di famiglia a Wyongah, nel Nuovo Galles del Sud, dalla nonna del bambino. La polizia australiana crede che Erica abbia ucciso suo figlio prima di suicidarsi.

Leggi anche –> Salerno, trova la figlia morta nel letto: mamma si uccide lanciandosi dal balcone

Il post su Facebook di Erica Bond prima della tragedia

Un vicino ha detto che la nonna del ragazzo ha urlato aiuto dopo aver scoperto i corpi in casa. Il corpicino del bambino era nella sua stanzetta, all’esterno invece il corpo della sua mamma. La signora Bond ha sofferto di problemi di salute mentale e ha pubblicato sui social media post in cui sosteneva la lotta contro la depressione poche settimane prima della sua morte. In uno dei suoi ultimi post su Facebook ha condiviso un video sulla prevenzione del suicidio e un messaggio in cui si legge: “La depressione è reale. Le persone possono sorridere tutto il giorno ed essere ancora fragili all’interno”.

Andrew Bond, marito e padre delle due vittime, era al lavoro quando il dramma si è consumato. Ellen Smith, madre di uno degli amici più stretti di Lochlan, ha dichiarato al Daily Telegraph : “Come faccio a spiegare al mio ragazzo che il suo migliore amico è morto? Come lo spieghi a un tredicenne?”. Ha scritto un’altra mamma su Facebook: “Non riesco a fermare le lacrime che scendono lungo la faccia di mio figlio”. Sconcerto nella scuola frequentata dal bambino, dove il preside ha invitato i genitori a restare vicini ai propri figli, mentre Andrew Bond, nelle scorse ore, ha manifestato pubblicamente il proprio dolore. Intanto, la bacheca Facebook di Erica Bond è stata presa di mira dagli haters.

Leggi anche –> Frosinone: pensionato uccide i figli nel sonno e si suicida

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy