Nina Moric e Fabrizio Corona: vacanze insieme per il figlio malato?

nina moric fabrizio corona
(Instagram)

Nina Moric e Fabrizio Corona in vacanza insieme nel Salento: c’era anche il figlio Carlos, ma davvero il ragazzo è gravemente malato?

Restano un mistero le reali condizioni di salute di Carlos, figlio della showgirl Nina Moric e dell’ex paparazzo dei vip, Fabrizio Corona. Stando ai rumors che si sono diffusi nel corso di queste settimane, i due avrebbero deciso di trascorrere un periodo di vacanze insieme proprio per stare vicini al figlio. Lo scorso 9 agosto, Nina Moric aveva scritto su Instagram: “Nella vita non c’è niente di facile, e se un giorno scoprite qualcosa che è facile è molto probabile che sia sbagliato.L’amore per i figli è l’unico che non finirà mai”.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, mano tesa a Nina Moric: le parole del fotografo

Come sta Carlos, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona?

Quella frase era accompagnata da un video in cui sia lei che Fabrizio Corona spiegavano il senso della vacanza insieme, sottolineando come a legarli sia proprio il figlio Carlos e la scelta di stargli vicino. I due insieme al figlio sono stati diversi giorni a Torre Suda, piccola località balneare a sud di Gallipoli e soprattutto l’ex paparazzo dei vip ha pubblicato diverse immagini sul suo profilo Instagram, l’ultima delle quali mostra Nina Moric che abbraccia il figlio Carlos, entrambi dormono, su un volo privato.

Dunque la scelta di passare insieme le vacanze sarebbe dipesa dalle condizioni del figlio? Molti sostengono di sì e hanno riproposto un vecchio post di Nina Moric, in cui si legge: “Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino. Lui sta sempre peggio e anche io non sono serena. Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio, ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in parlamento vorrà dire che ci arriverò”.

Leggi anche –> Nina Moric piange su Instagram per il figlio Carlos, cosa sta succedendo

Impostazioni privacy