Nina Moric piange su Instagram per il figlio Carlos, cosa sta succedendo

(Screenshot video)

Nina Moric piange in un video pubblicato su Instagram ed il motivo della commozione è che probabilmente rivedrà il figlio Carlos Maria.

Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, ha pubblicato una Stories su Instagram dove appare visibilmente commossa, in cui appare la frase: “Sei il mio tutto, sei il mio io”. Nell’ultimo periodo la modella è stata protagonista, indirettamente, del Grande Fratello a causa della sua presa di posizione sulla storia con Luigi Favoloso. Anche in quell’occasione, dove si è trovata a dover lasciare un uomo amato per ben 4 anni, ha dimostrato grande sensibilità ed al tempo stesso polso fermo tanto che, ad oggi, non ci sono segnali che indichino una riappacificazione. La stessa forza non l’ebbe, però, con l’ex marito che, fra il durante ed il dopo, le rese la vita matrimoniale molto difficile. Il figlio di quell’amore intenso e complicato, Carlos Maria, oggi adolescente, e che non vede da mesi potrebbe essere il vero destinatario del messaggio.

“Sei il mio tutto, sei il mio io”, la commozione di Nina Moric per la visita del figlio Carlos

“Non vedo l’ora che arrivi domani”, forse la frase d’amore più semplice e bella che si possa dire a qualcuno e, Nina Moric, la ripete più volte commossa. Il figlio Carlos Maria le venne tolto dalla custodia ed adesso vive con la nonna paterna, che mal si accorda con l’ex nuora Nina. Fabrizio Corona, però, ultimamente ha fatto pubblica promessa di aiutare a far sì che l’ingranaggio familiare torni ad essere fluido per far in modo che anche il figlio smetta di soffrire questa situazione travagliata. La lunga e complessa diatriba legale che ha portato Nina a dover lasciare il proprio figlio non è certo finita ma con l’intervento nel ruolo di super partes di Corona le cose potrebbero per lo meno migliorare. Nonostante tutto i due si sposarono e si amarono, dunque, di tutto quell’affetto qualcosa deve pur essere rimasto fra Nina e Fabrizio. Lo sconforto provato da Nina Moric per l’obbligo di lasciare il figlio, quindi, potrebbe forse essersi quietato ora che la modella potrà finalmente riabbracciare il suo Carlos.

Marta Colanera

Impostazioni privacy