Fabrizio Corona, mano tesa a Nina Moric: le parole del fotografo

(Instagram)

Fabrizio Corona, dopo anni di accuse mano tesa a Nina Moric: le parole del fotografo su Instagram, tentativo di riappacificazione?

Mano tesa da parte di Fabrizio Corona nei confronti di Nina Moric: l’ex paparazzo dei vip sceglie Instagram per uscire allo scoperto e attivare un concreto tentativo di riappacificazione. Qualche giorno fa, la modella croata ha pubblicato una Stories su Instagram dove appare visibilmente commossa, in cui appare la frase: “Sei il mio tutto, sei il mio io”. Il riferimento è al figlio Carlos, nato proprio dalla relazione con Corona e al centro anche del post del fotografo al centro di una lunga querelle giudiziaria.

Leggi anche –> Corona e De Martino, i due ex di Belen abbracciati insieme – VIDEO

La foto di Fabrizio Corona su Instagram

Scrive Fabrizio Corona su Instagram: “La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli, incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene”. Il fotografo ha anche pubblicato una foto che immortala Nina Moric in compagnia del figlio.

Tantissimi i commenti al post, tra cui anche quello della modella croata: “Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto”, scrive Nina Moric. Questa, negli anni passati, era stato giudicata non in grado di prendersi cura del figlio, che era stato affidato a Gabriella, mamma di Fabrizio Corona e nonna del piccolo Carlos.

Nina Moric e il rapporto con l’ex suocera

Nina Moric si era sfogata in un’intervista: “Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino”. Poi ancora: “La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo”.

Dopo gli insulti e gli scambi di accuse, oggi una clamorosa novità con la mano tesa di Fabrizio Corona: che sia questo l’inizio di una vera riconciliazione tra i due, che negli anni sono stati una delle coppie più tormentate dello showbiz.

Leggi anche –> Fabrizio Corona, l’amore ed il sesso con Silvia Provvedi: “Ho bisogno di un aiutino”

Impostazioni privacy