Nadia Toffa non ce la fa più: “Adesso avete rotto i ***”

Nadia Toffa
Nadia Toffa (screenshot video)

Nadia Toffa risponde duramente a coloro che hanno messo in giro la voce che a postare foto e stati su Instagram non sia lei: “Adesso avere rotto i ***”

Da mesi ormai le condizioni di salute di Nadia Toffa sono al centro degli interessi dei social. Fan, follower e curiosi hanno preso d’assalto il suo profilo social per chiedere informazioni sul suo stato di salute e seguire “da vicino” il suo percorso di riabilitazione. Per un periodo la “Iena” è stata in silenzio e questo ha generato momenti di panico nella fan base, preoccupata che questo silenzio potesse essere un brutto segnale, così Nadia ha cominciato a postare foto e stati che dimostravano il miglioramento delle sue condizioni e ringraziato quelli che si era preoccupati per lei.

La notizia più attesa dai fan è giunta qualche settimana fa quando la conduttrice ha annunciato il suo ritorno in televisione come conduttrice delle Iene, aggiungendo ulteriore credibilità a quei post che la mostravano serena e sorridente mentre si godeva le vacanze estive con la famiglia e gli amici. Questo avrebbe dovuto chiudere per sempre le ipotesi e le indiscrezioni sullo stato di salute di Nadia, ma così non è stato a causa del perverso meccanismo social che porta alla ribalta teorie assurde su cospirazioni, verità nascoste e fake news anche e soprattutto su fatti la cui trasparenza appare insindacabile.

Leggi anche -> Nadia Toffa, la foto delle polemiche: lei risponde così

Leggi anche -> Nadia Toffa, su Instagram dubbi e sospetti: “Inquietante quella foto”

Nadia Toffa sbotta su Instagram: “Adesso basta! Avete rotto”

(Instagram)

Nelle ultime ore si era diffusa sul web la voce che a postare le immagini e gli stati sul profilo Instagram di Nadia Toffa non fosse la conduttrice ma qualcun’altro. Il motivo di tale escamotage, sarebbe stato il reale stato di salute della Iena: secondo le voci non avrebbe avuto ancora problemi di salute che il curatore della pagina avrebbe nascosto. Per quanto assurda la voce si è diffusa ed è arrivata all’attenzione della Toffa che una volta per tutte ha voluto mettere a tacere le voci, utilizzando fermezza: “Ma la smettete di rompere con sta storia? Mi vedrete presto e giudicherete voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglions!”.

Impostazioni privacy