Nadia Toffa, su Instagram dubbi e sospetti: “Inquietante quella foto”

Nadia Toffa
(Instagram)

Nadia Toffa, su Instagram dubbi e sospetti da parte di alcuni follower: “Inquietante quella foto”, pronta la replica della conduttrice.

Diventa un caso il ritorno sui social di Nadia Toffa, conduttrice tv che in questi mesi ha lottato contro il cancro. La ‘Iena’, che nei giorni scorsi ha reso omaggio alle vittime di Genova, ha pubblicato una foto ironica mentre cucina una frittata, quindi ha annunciato che a settembre tornerà a condurre la trasmissione televisiva che l’ha resa famosa e amatissima. Insomma, Nadia Toffa sembra grintosa e pronta a rientrare a ‘Le Iene’, anche se qualcuno sul web ipotizza che questo sia un diversivo per nascondere condizioni non ancora ottimali.

I dubbi e i sospetti sulle condizioni di salute di Nadia Toffa

“Vi abbraccio fortissimo e grazie a tutti dei bei messaggi”, ha scritto la Iena dopo aver pubblicato una foto in cui gioisce per il pranzo che le è stato preparato dalla madre. In tanti le hanno scritto, augurandole di continuare così e di rientrare presto in tv, più in forma che mai, ma tra i tanti apprezzamenti per Nadia Toffa, c’è anche qualcuno che nutre dubbi sulle sue reali condizioni di salute. In tanti annidano appunto sospetti su come possa stare realmente la star della televisione.

La conduttrice televisiva replica a tutti: a chi sostiene che le foto che pubblica sono inquietanti, lei dice di non guardarle. Altri sostengono che non sia Nadia Toffa a gestire il suo profilo Instagram o a farsi le foto: “Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto”, ha replicato lei. Quindi ha aggiunto: “No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?”.

Impostazioni privacy