Nadia Toffa, la foto delle polemiche: lei risponde così

(Instagram/Archivio)


Nadia Toffa, la foto delle polemiche: lei risponde così. Nadia Toffa
, lasciandosi alle spalle la lotta al tumore, da settembre di nuovo alla conduzione de Le Iene, risponde direttamente alle polemiche sui social e a chi ha definito le sue foto su Instagram “inquietanti”.

Nadia Toffa risponde così a chi definisce le sue foto su Instagram “Inquietanti”

Da settembre Nadia Toffa sarà nuovamente alla conduzione de Le Iene, il programma che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. Pare infatti che ormai la sua malattia, il tumore contro il quale ha combattuto negli ultimi mesi, sia ormai alle spalle. Negli ultimi giorni però la Toffa è al centro di una polemica che ha origine proprio dal suo account Instagram. Un dettaglio delle fotografie pubblicate su questo social infatti sarebbe da alcuni definito “inquietante”.
La conduttrice negli ultimi mesi ha testimoniato le proprie migliorate condizioni di salute proprio pubblicando una serie di fotografie che la ritraggono nei momenti più belli. Alcuni utenti in rete hanno trovato il modo di rivolgere alla Toffa alcune polemiche, ipotizzando che non sia lei stessa ad occuparsi di aggiornare i propri social, ma che delegherebbe tale compito ad altri. Questo, secondo alcuni, per nascondere le sue reali condizioni di salute. Secondo questi utenti le foto di Nadia Toffa sarebbero scattate da una terza persona e alcuni avrebbero definito la cosa “inquietante”.
La Toffa ha voluto rispondere direttamente a tutto questo rivolgendo all’interessato l’invito a  “non guardarle”. Per altro non sono certo pochi i personaggi pubblici che affidano la gestione dei propri social a professionisti del settore. Anche se questo non è il caso di Nadia, che ha commentato ancora: “Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?”.
BC

Leggi anche –>Dramma Nadia Toffa, arriva la bella notizia che tutti attendevano

Impostazioni privacy