Festival di Sanremo, Baglioni ha deciso: chi prende il posto di Hunziker e Favino

(GettyImages/Archivio)


Festival di Sanremo, Baglioni ha deciso: chi prende il posto di Hunziker e Favino.
Ad affiancare il cantautore e direttore artistico Claudio Baglioni nella conduzione del Festival di Sanremo 2019 sul palco dell’Ariston potrebbero essere due attrici, con esperienza anche nella conduzione televisiva: Paola Cortellesi e Miriam Leone.

Festival di Sanremo, chi affiancherà Claudio Baglioni alla conduzione della prossima edizione

Sanremo 2019 sembra ancora lontano e invece si avvicendano gli aggiornamenti riguardanti i nomi di coloro che affiancheranno Claudio Baglioni alla conduzione del Festival.
Il cantautore e recentemente anche direttore artistico della chermesse sta tentando di ripetere anche con questa edizione il grande successo che il programma ha avuto quest’anno. Molti ritengono che nel successo dell’edizione 2018 gran peso avessero avuto le due spalle di Baglioni nella conduzione del Festival, ovvero Michelle Hunziker e Francesco Favino. Secondo quanto trapelato dalle prime indiscrezioni a riguardo però, probabilmente l’artista starebbe pensando ad ampliare le quote rosa nel programma. Come annunciato sul settimanale Spy, Claudio Baglioni starebbe pensando a due attrici in grado di affrontare testi drammatici ma anche i toni della commedia, con alle spalle anche alcune esperienze nel campo della conduzione. In queste ore si fanno dunque i nomi di Paola Cortellesi e Miriam Leone.
BC

Leggi anche –>Festival di Sanremo 2019: Claudio Baglioni conduttore bis
–>Festival di Sanremo 2019: data di inizio e novità decise da Claudio Baglioni

Impostazioni privacy