Cristina D’Avena, vacanze a Gallipoli: fans in delirio per il bikini

Cristina D'Avena
(Instagram)

Cristina D’Avena, vacanze a Gallipoli per la cantante: fans in delirio per il bikini su Instagram, ma molti notano un particolare.

In questi giorni, la cantante Cristina D’Avena si sta rilassando in una spiaggia di Gallipoli, dopo un tour molto seguito in giro per l’Italia. Proprio dalla Perla dello Ionio ha pubblicato su Instagram una foto in bikini che mostra – a 54 anni suonati – un fisico davvero invidiabile. Sicuramente pubblicità “involontaria” anche per queste spiagge dal mare cristallino il cui turismo ha visto quest’anno una frenata.

Leggi anche –> Gallipoli: addio alla discoteca in spiaggia

Le accuse a Cristina D’Avena: foto modificata con Photoshop

Tantissimi i commenti alla foto pubblicata da Cristina D’Avena, che ha letteralmente mandato in estasi i suoi fans: “Ma quanto è bella”, scrivono in tanti. Un utente sottolinea l’età della cantante di brani per bambini ormai da qualche lustro sulla cresta dell’onda: “E questa signora qui dovrebbe avere una cinquantina d’anni??? Ma fatemi il piacere! Questa è la sosia ventenne!!! Bellissima Cristina!”.

Ma c’è anche chi nota un particolare: “La pancia è stata palesemente piallata”. Foto truccata dunque con Photoshop? Chi lancia queste accuse insiste: “Basta ingrandire, anche la pelle e un po’ tutto il resto eh”. C’è poi chi aggiunge: “Na’ piallata abbastanza grossolana”. E ancora: “Me lo sogno un fisico statuario a 54 anni”.

Leggi anche –> Gallipoli, strade allagate: un turista trova una curiosa soluzione

Impostazioni privacy