Belen Rodriguez condurrà Le Iene, ma Alessia Marcuzzi non ci sta

Belen Rodriguez condurrà Le Iene, ma Alessia Marcuzzi non ci sta
(Screenshot Video)

Belen Rodriguez potrebbe essere la nuova conduttrice del programma di punta di  Mediaset ‘Le Iene’ al posto di Ilary Blasi. 

Dopo la non entusiasmante avventura a ‘Balalaika‘ durante i Mondiali di Russia 2018, Belen Rodriguez potrebbe ottenere un incarico molto più allettante: la conduzione della prossima edizione de ‘Le Iene‘. Per la showgirl argentina si tratterebbe di un lavoro molto gratificante (da tempo sogna di passare da semplice valletta a conduttrice), poiché sarebbe la prima volta che le viene assegnato un programma di questa rilevanza con un ruolo di conduttrice. L’indiscrezione a riguardo è stata lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini ‘Chi’, nel quale si legge: “Belen oggi è seriamente una possibile candidata per il programma di punta di Italia 1”.

Leggi anche -> Belen pubblica una foto del figlio su Instagram e si scatena il putiferio

Leggi anche -> Belen Rodriguez: “Incinta di Iannone? Se fosse il momento giusto…”

Belen Rodriguez condurrà Le Iene? Alessia Marcuzzi potrebbe essere la favorita

L’ipotesi di Belen al timone della prossima edizione de ‘Le Iene’ non è poi tanto fantasiosa, pare infatti che i vertici di Mediaset stiano realmente pensando ai sostituti di Ilary Blasi e Teo Mammuccari alla conduzione del programma di punta di Italia 1 e la showgirl argentina è una delle candidate più credibili per raccogliere il testimone della compagna di Francesco Totti. Le altre candidate sarebbero Melissa Satta, ormai orfana del divano di ‘Tiki Taka‘ lasciato a Wanda Nara, l’ex Miss Italia Miriam Leone e Alessia Marcuzzi.

Proprio quest’ultima sarebbe la più forte antagonista di Belen, se infatti il settimanale ‘Chi indica l’argentina in pole position, ‘Tv Blog‘ non è d’accorso e sostiene che il ritorno della Marcuzzi alla conduzione de ‘Le Iene’ sia la decisione presa dai vertici dell’emittente televisiva. Se quest’ultima indiscrezione si dovesse rivelare corretta si tratterebbe di una piccola “vendetta”: proprio Ilary Blasi quest’estate ha sostituito la Marcuzzi alla conduzione del Wind Summer Festival e prima ancora aveva preso il suo posto alla conduzione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche -> Belen Rodriguez a terra ubriaca, il fratello Jeremias riprende tutto – VIDEO

Impostazioni privacy