Ivrea, tamponamento devastante: 16enne muore, guidava la madre

(Websource)

Ad Ivrea un’auto con 4 donne francesi ha tamponato un tir: una 16enne è morta, mentre sua madre che era alla guida è rimasta ferita assieme a 2 sue amiche.

Una 16enne francese si trovava in macchina con sua madre e due amiche di lei quando l’auto si è scontrata con un tir in un tamponamento che le è stato letale. Alla guida del veicolo era la donna che, assieme alla figlia 16 e due amiche, si trovava all’altezza del raccordo tra la A4 Torino-Milano e l’A5 Torino-Aosta. Il tamponamento è avvenuto in un’area di servizio sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià.

Leggi anche —> Mamma disperata, due figli morti in pochi mesi per una rara malattia

Un tamponamento devastante è avvenuto ad Ivrea: 16enne muore mentre sua madre è alla guida dell’auto

Una giovane 16enne di origine francese si trovava in auto con sua madre ed altre due donne quando è rimasta vittima del tamponamento devastante con un tir. La giovane vita si è spenta proprio sotto gli occhi della mamma che era alla guida e che non ha potuto fare nulla per salvarla. Le altre 3 donne sono state trasportate in ospedale e sono ora ricoverate ma con lesioni che non fanno temere per la loro salute. Il terribile incidente è accaduto con dinamiche su cui sono in corso le indagini ma ciò che è risultato certo è che l’impatto con il tir sia stato devastante. Il veicolo in cui le donne si trovavano è stato totalmente smembrato dal mezzo pesante che ha impattato sul lato del passeggero, dove appunto si trovava la sfortunata 16enne. L’incidente è avvenuto sul raccordo tra la A4 Torino-Milano e l’A5 Torino-Aosta ma, più precisamente, sulla bretella autostradale Ivrea-Santhià, all’interno della stazione di servizio di Viverone Sud.

Leggi anche —> Matteo non c’è più, il papà: “Donati gli organi, voglio rivedere il suo sorriso”

La vettura su cui le 4 donne viaggiavano si è letteralmente incastrata sotto al rimorchio del camion e la Nissan Qashqai guidata dalla madre si è schiantata con violenza: la 16enne è morta sul colpo.

Marta Colanera

Impostazioni privacy