Barbara D’Urso, la sofferenza per i due figli: “Taccio con fatica”

Barbara D’Urso ha raccontato della sofferenza provata a causa della lontananza dai suoi due figli: “Li guardo crescere e taccio con fatica”.

Barbara D’Urso, conduttrice di molti programmi, da talk show a reality sino a one woman show di fatto, ha rivelato un lato inedito della sua vita privata. La conduttrice, infatti, molto attiva sui social e dal carattere frizzantino, è abituata ad essere nel mirino del gossip e nell’obiettivo dei paparazzi. Anche il flirt con Alberto Mezzetti, per esempio, è rimbalzato fra i giornali scandalistici di tutta Italia ed ha incuriosito in molti, fan e non. Eppure, la presentatrice partenopea rivela un lato nascosto che, in un certo senso, rimane nascosto anche a lei stessa.

Leggi anche —> Grande Fratello, Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso: ecco il bacio

Barbara D’Urso soffre per la distanza che ha con i due figli: “non vogliono che si sappia che sono i miei figli”

Barbara D’Urso ha rilasciato un’intervista in cui ha descritto, nero su bianco, un lato della sua vita sino ad ora rimasto inedito. La presentatrice, infatti, è madre di due figli, Emanuele e Giammauro, avuti dal matrimonio con Mauro Berardi, e che sono ormai divenuti uomini adulti. I due giovani hanno rispettivamente 30 e 32 anni e sono nel pieno della loro carriera, estremamente distante da quella scelta da mamma Carmelita. I due 30enni, inoltre, si mantengono ben lontani dal gossip e dalle telecamere tanto che la popolarità del personaggio Barbara D’Urso è divenuta quasi un deterrente per lo svolgimento del suo ruolo di madre. Ciò che si sa dei due giovani è che Emanuele sia un fotografo professionista, tanto affermato da poter girare il mondo con la sua macchina fotografica, mentre Giammauro ha intrapreso la carriera medica, come chirurgo trapiantologo: “Giammauro è medico, fa trapianti di fegato. A ottobre si trasferirà per un anno e io sto già soffrendo. L’altra sera gli ho chiesto: ‘Ti prego, una volta fammi venire in corsia nel tuo ospedale, ti vorrei vedere col camice, sarebbe un regalo per me’. ‘Mamma, sai che non è possibile’, mi ha risposto”, ha raccontato la presentatrice.

Leggi anche —> Barbara D’Urso sulla 93enne che ha finto una rapina per avere compagnia: “la amo”

“I miei figli sono riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica”, ha concluso Barbara D’Urso.

Marta Colanera

Impostazioni privacy