Barbara D’Urso sulla 93enne che ha finto una rapina per avere compagnia: “la amo”

Grande Fratello 2018
(Websource)

La storia dell’anziana signora 93enne che, nei giorni scorsi, aveva telefonato al 113 lamentando una rapina quando, in realtà, il suo desiderio era avere compagnia ha commosso molte persone fra cui anche Barbara D’Urso che ha dichiarato: “Se non fossi sul set della dottoressa Gio andrei a casa sua a farle il #caffeuccio. LA AMOOOO”

La commovente vicenda accaduta a Napoli vede come protagonista un’anziana signora che a 93 anni si è ritrovata a sentirsi sola in casa. La 93enne, infatti, qualche giorno fa aveva chiamato il 113 dicendo di essere stata rapinata. Arrivata la volante, però, i due agenti preposti si sono ritrovati di fronte la signora che ha subito confessato loro: “Perdonatemi, è che sono sola, non esco di casa da un mese. Non ho nessuno e non mi posso permettere una badante. Non mi portereste a fare un giretto?”. I due uomini in divisa, inteneriti dall’ingenua richiesta hanno così portato la vecchina a fare il ‘giretto’ per Napoli e le hanno offerto cornetto e cappuccino. Barbara D’Urso, napoletana d’origine e di temperamento, leggendo la notizia ha voluto dire la sua sulla vicenda accaduta nella sua città natale.

Leggi anche —> Grande Fratello, Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso: ecco il bacio

Barbara D’Urso intenerita dalla richiesta della signora 93enne: “LA AMOOOO”

La commovente vicenda accaduta a Napoli ha toccato anche le corde del cuore partenopeo di Barbara D’Urso che, nonostante in questo momento sia impegnata a rivestire i panni della Dottoressa Giò, ha voluto complimentarsi con gli agenti per l’umanità dimostrata. La conduttrice ha postato una fotografia che ritrae l’anziana signora e un agente ed ha commentato: “Leggo sui siti questa storia che arriva da Napoli…. – scrive la D’Urso – Una signora di 93 anni chiama la polizia “Venite a casa mia, mi hanno rapinata”. I poliziotti arrivano e lei confessa “Non sono stata rapinata, non esco di casa da un mese, sono sola, non posso permettermi una badante, volevo solo un po’ di compagnia…”. E i due poliziotti l’hanno portata a fare un giro per Napoli e poi le hanno offerto cornetto e cappuccino ❤ Grazie a questi due poliziotti e al cuore delle nostre forze dell’ordine ❤🇮🇹 Se non fossi sul set della dottoressa Gio andrei a casa sua a farle il #caffeuccio❤ LA AMOOOO”

(Screenshot)

Leggi anche —> Torna La Dottoressa Giò, ma accanto a Barbara D’Urso c’è Patrick Dempsey 

Dopo il ‘giretto’ con gli agenti la signora è stata affidata alle amorevoli cure del parroco di zona che, probabilmente, cercherà di aiutarla ad essere meno sola.

Marta Colanera

Impostazioni privacy