In vacanza nel paese della mamma: la tragica morte del piccolo Marco

Marco Castelli
Marco Castelli

Era in vacanza nel paese della mamma: la tragica morte del piccolo Marco Castelli, l’auto dei genitori finisce infilzata dal guardrail.

Ancora un drammatico incidente e ancora una giovanissima vita spezzata: stavolta a perdere la vita è un bambino di appena sette anni, Marco Castelli, di Partanna, in provincia di Trapani. Il piccolo è morto in ospedale dopo essere rimasto gravemente ferito ieri in un incidente stradale a Portopalo di Menfi, nell’Agrigentino. Nel suo comune di residenza, nella giornata di oggi, è stato proclamato il lutto cittadino, in segno di rispetto e vicinanza alla sua famiglia.

Leggi anche –> Bari: Mamma e figlia di 16 anni morte nel frontale col camion

Il dramma del piccolo Marco Castelli

La mamma del piccolo, originaria del Trapanese, risiede in provincia di Como e la famiglia era in Sicilia per un breve periodo di vacanza, che si è però trasformato in una tragedia immane. Stando alla ricostruzione, l’auto su cui viaggiava Marco Castelli in compagnia di mamma e papà è stata infilzata da un palo di ferro dopo aver sbandato per evitare un’altra automobile. Il piccolo è morto, mentre i suoi genitori sono stati soltanto lievemente feriti.

Intanto oggi per il lutto cittadino annullate tutte le manifestazioni in programma nell’ambito della rassegna Artemusicultura 2018. Partanna inoltre ha aderito al lutto nazionale per le vittime del Ponte Morandi di Genova e quindi anche domani saranno sospese tutte le iniziative, compreso il concerto di Paola Turci.

Impostazioni privacy