Michael Schumacher trasferito dalla Svizzera a Maiorca: ecco le sue condizioni

Schumacher
(Archivio)

Michael Schumacher trasferito dalla Svizzera a Maiorca: ecco le sue condizioni. 

Novità in merito a Michael Schumacher, l’indimenticato e indimenticabile campione del mondo di Formula 1 e simbolo della Ferrari con la quale ha vinto tutto in carriera. Come purtroppo sappiamo da quel maledetto 29 dicembre del 2013 sulle nevi di Méribel, in Francia, il campione della Formula Uno rimase vittima di un bruttissimo incidente sugli sci che lo ridusse dapprima in fin di vita e poi, anche se non sono mai arrivate vere informazioni ufficiali in merito, come un vegetale.

Leggi anche –> Il caso dell’ex pilota Michael Schumacher: la moglie Corinna acquista una villa a Maiorca per trascorrere le vacanze coi figli ed è polemica.

Schumacher verrà trasferito dalla città di Gland, nel cantone svizzero di Vaud, a Maiorca dove proseguirà le sue costosissime cure e attività di riabilitazione. Si spiega così la notizia uscita qualche tempo fa della lussuosissima villa acquistata da sua moglie Corinna. A dare conferma della notizia Katia Rouarch, sindaco di Andrtatx: “Posso confermare che Schumacher verrà qui e già siamo al lavoro per accoglierlo”. Si parla infatti di ingenti misure di sicurezza che possano garantire all’ex pilota tutta la privacy della quale ha goduto in questi anni in Svizzera.

Leggi anche –> Michael Schumacher, il figlio Mick nel segno del papà: prima vittoria in Formula 3.

Leggi anche –> Michael Schumacher, Montezemolo riabbraccia la famiglia: commozione e tristezza

Impostazioni privacy