Michael Schumacher: la moglie Corinna acquista una villa a Maiorca

Michael Schumacher
(THOMAS COEX/AFP/GettyImages)

Il caso dell’ex pilota Michael Schumacher: la moglie Corinna acquista una villa a Maiorca per trascorrere le vacanze coi figli ed è polemica.

Era il 29 dicembre del 2013 e sulle nevi di Méribel, in Francia, il campione della Formula Uno, Michael Schumacher, rimase vittima di un brutto incidente. Da quale giorno, le sue condizioni di salute sono un mistero, anche se il fatto che non vi sia mai stata alcuna apparizione pubblica fa pensare che l’ex pilota di automobilismo sia in molto grave, secondo molti in stato vegetativo. Di queste ore, una notizia che può essere letta in due modi: la moglie di Michael Schumacher, Corinna, che dal giorno dell’incidente è rimasta al capezzale del marito, ha acquistato una villa da 30milioni di euro a Maiorca.

Il caso della villa a Maiorca della moglie di Michael Schumacher

La notizia dell’avvenuta compravendita di Villa Yasmin, circondata da grandi aree parco immensi e con all’interno due piscine, è stata data dal quotidiano tedesco Bild. Maiorca è stata per anni la meta dei due coniugi durante le loro vacanze. Secondo qualcuno, la scelta di Corinna sarebbe dettata dalla volontà di iniziare ad allontanarsi dal marito, mentre altre fonti spiegano che il ‘regalino da 30milioni di euro’ serva alla donna semplicemente per trascorrere le vacanze in Spagna con parenti e amici. Fatto sta che la scelta di Corinna ha ricevuto già molte critiche. Nel frattempo, però, non perderebbe la residenza di Gland, in Svizzera.

Qui, infatti, Michael Schumacher continua a ricevere cure e assistenza continue, riuscendo ad avere dei piccolissimi progressi. Un mese fa, la famiglia dell’ex pilota si era recata in Germania, per incontrare l’ex presidente della Ferrari dei tempi d’oro, Luca Cordero di Montezemolo. L’incontro è avvenuto in occasione dell’inaugurazione del museo dedicato alle imprese e ai cimeli del famoso pilota tedesco. La ‘delegazione’ era così composta: la moglie Corinne, il figlio Mick, anch’egli pilota che sta ripercorrendo in questo momento la carriera del padre, gareggiando per il momento in Formula 3, la sorella Gina Maria e Padre Jorge, amico spirituale della famiglia.

Potrebbe anche interessarti –> Intervista esclusiva alla figlia di Michael Schumacher, ecco le sue parole!

Impostazioni privacy