Michael Schumacher, Montezemolo riabbraccia la famiglia: commozione e tristezza

Michael Schumacher, Montezemolo riabbraccia la famiglia: commozione e tristezza. L’ex presidente della Ferrari in occasione dell’inaugurazione del museo dedicato alle imprese del famoso pilota tedesco ha voluto incontrare la famiglia.

Michael Schumacher, Montezemolo riabbraccia la famiglia

La notte scorsa a Colonia, Luca di Montezemolo ha incontrato la famiglia Schumacher. L’incontro è avvenuto in occasione dell’inaugurazione del museo dedicato alle imprese e ai cimeli del famoso pilota tedesco. Per tale occasione, la famiglia del pilota è giunta in Germania e l’ex presidente della Ferrari, grande amico dell’ex pilota tedesco, si è intrattenuto con tutti i suoi componenti: la moglie Corinne, il figlio Mick, anch’egli pilota che sta ripercorrendo in questo momento la carriera del padre, gareggiando per il momento in Formula 3, la sorella Gina Maria e Padre Jorge, amico spirituale della famiglia.

Solo il mese scorso era tornata a parlare del padre la figlia di Michael Schumacher, Gina Maria, che ha parlato ai microfoni della televisione tedesca.
Gina Maria è stella del reining e ha ottenuto un grandissimo risultato scegliendo la strada percorsa dalla madre allevatrice per rimanere vicina ai suoi cavalli.

Michael Schumacher e il record al Gran Premio del Canada

Pochi giorni fa ha preso il via il Gran Premio del Canada, un circuito che è stato particolarmente amato dal pilota tedesco che è riuscito a raggiungere risultati clamorosi negli anni, stabilendo un record personale sulla pista che sorge sopra all’isola artificiale di Notre Dame e che si trova vicino all’incredibile fiume di San Lorenzo. Michael Schumacher ha vinto il Gran Premio del Canada per ben sette, riuscendo a raggiungere il record di pole position di sei che ha raggiunto solamente il pilota della Mercedes Lewis Hamilton.
BC

Impostazioni privacy