Ronaldo ricoverato d’urgenza in ospedale: ecco le sue condizioni

Brutto spavento per Ronaldo. L’ex di Inter e Real Madrid è stato ricoverato in un ospedale di Ibiza per una forte polmonite

Passato da poco a Civitanova Marche per la Bobo Summer Cup, Ronaldo fa preoccupare i suoi tantissimi tifosi. Il Fenomeno, ex giocatore tra le altre di Inter e Real Madrid, è stato ricoverato in ospedale ad Ibiza. A riportare la notizia sono i media spagnoli, in particolare Diario di Ibiza. La testata ha rilanciato la notizia affermando che Ronaldo si è recato al pronto soccorso venerdì scorso. Ricoverato all’ospedale di Can Misses, all’ex giocatore è stata riscontrata una forte polmonite. Rimasto nella struttura per qualche ora, ha poi preferito chiedere le dimissioni e spostarsi nel centro ospedaliero privato di Ibiza (l’UCI de la Policlinica Nuestra Señora del Rosario).

Ronaldo ricoverato in centro ospedaliero per polmonite

Ronaldo si trova in vacanza ad Ibiza da pochi giorni, ma a quanto pare le sue condizioni sono in miglioramento secondo fonti del centro dove è attualmente ricoverato. Proprio in Italia c’è stata la sua ultima apparizione pubblica quando sulla spiaggia di Civitanova Marche si è cimentato nella Bobo Summer Cup. Il brasiliano ha partecipato insieme ad altre leggende al torneo di foot volley organizzato da Christian Vieri e che ha girato tutta l’Italia. Oltre al divertimento, c’è anche uno scopo benefico dietro l’iniziativa e infatti tutto il ricavato dell’estate in spiaggia verrà devoluto all’associazione Heal. Durante la tappa di Civitanova, Ronaldo è apparso sorridente e spensierato inconsapevole del malore che lo ha colpito una volta arrivato in Spagna.

Impostazioni privacy