Cristiano Ronaldo, primo gol con la Juventus – VIDEO

(Websource/Archivio)

Cristiano Ronaldo, primo gol con la Juventus – VIDEO. Nella partita disputata dalla Juventus contro la Primavera, il campione ha segnato il suo primo gol con la maglia bianco nera. Il pubblico dei tifosi lo ha applaudito con calore.

Cristiano Ronaldo, primo gol con la Juventus

Ha fatto già sognare i suoi fan Cristiano Ronaldo. E’ avvenuto oggi infatti che il campione ha segnato un gol per la prima volta vestendo la maglia bianco nera della squadra campione d’Italia.
Su un gran lancio di Bernardeschi, Ronaldo ha piazzato il pallone proprio nell’angolo sinistro della rete, dopo l’ottimo controllo di palla, trascorsi neanche dieci minuti dall’inizio della gara.
A nulla sono valsi gli sforzi del portiere per tentare di prendere il pallone.
Il pubblico dei tifosi ha applaudito con calore il campione dopo che Ronaldo ha mandato la palla in rete. La Juventus disputava un’amichevole contro la Primavera. Un’amichevole di quelle che si vedono tutte le estati a cadenza quasi quotidiana e che di solito attirano soltanto pochi curiosi. Oggi ad assistere all’esordio di Ronaldo a Villar Perosa, nella località della Val Chisone, c’erano invece 5mila persone.
Nell’amichevole di oggi anche il ritorno del numero 19, Leonardo Bonucci, appena (ri)presentatosi a Torino dopo aver giocato un anno al Milan.
BC

Leggi anche –> Juventus, in 5mila per l’esordio di Cristiano Ronaldo

Impostazioni privacy