Aurora Ramazzotti si sposa a 21 anni con Goffredo, come la mamma Michelle

Aurora Ramazzotti si sposa a 21 anni con Goffredo, come la mamma Michelle
(Instagram)

Secondo un’indiscrezione Aurora Ramazzotti sarebbe pronta a convolare a nozze con il fidanzato Goffredo. Se la voce risultasse veritiera la figlia d’arte si sposerebbe a 21 anni come la madre Michelle.

Dotata di una bella voce e amante della musica grazie al padre, Aurora Ramazzotti aveva pensato in giovanissima età di partecipare ad X-Factor per intraprendere una carriera musicale. Con il passare del tempo, però, si è resa conto di essere più incline al mondo della televisione e già quest’anno ha condotto insieme alla madre Michelle Hunziker il suo primo programma televisivo. La carriera in televisione pare non sia l’unico aspetto della vita che l’accomuna alla madre: secondo quanto suggerito dal settimanale di gossip ‘Oggi‘, la ragazza sarebbe pronta a fare il grande passo con il fidanzato Goffredo a soli 21 anni, la stessa età che aveva la madre quando si è sposata.

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: “Litigavamo sempre, volevo solo bere…”

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti in vacanza sulla neve con il fidanzato a Courmayeur

Aurora Ramazzotti in vacanza con Goffredo, al ritorno l’annuncio delle nozze?

L’articolo sulla figlia di Michelle Hunziker, presente nel numero in uscita questa settimana, è titolato in questo modo: “Aurora Ramazzotti, prove generali di luna di miele” e al suo interno conterrà probabilmente alcune foto scattate alla coppia durante il loro viaggio a Isla Mujeres (nei Caraibi). A suggerire un futuro matrimonio ci sono anche le frasi che Aurora ha scritto a margine di una foto che la vede abbracciata al fidanzato proprio nella meravigliosa location caraibica: “Sono fortunata ad avere con me una persona che mi faccia sentire a casa anche dall’altra parte del pianeta. Una persona con cui le disavventure appaiono più leggere, i panorami più poetici e ogni tramonto più colorato”. Una vera e propria dichiarazione d’amore che conferma come la relazione tra i due, iniziata oltre un anno fa, proceda a gonfie vele.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti minacciata con l’acido: “Da un anno vivo sotto scorta”

Fabio Scapellato

Impostazioni privacy