Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: “Litigavamo sempre, volevo solo bere…”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
(Instagram)

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: “Litigavamo sempre, volevo solo bere…”. Intervista e confessione a cuore aperto quella di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti impegnate in questo periodo insieme nella trasmissione Vuoi Scommettere?. Le due ora vanno molto d’accordo, ma c’è stato un periodo buio fatto di litigate continue e scontri molto duri.

“Litigavamo sempre, volevo solo bere…”

Nell’intervista rilasciata al settimanale “F” Aurora ha spiegato: “C’è stato un lungo periodo in cui litigavamo spessissimo. Un momento di rottura che però è stato importante per creare un nuovo legame. È stato poco prima che andassi a vivere da sola, verso i miei 18 anni. Facevo cazzate su cazzate. Era un periodo complicato. Lei aveva le bambine piccolissime, poi c’era il marito, che carinamente ci teneva a me quindi mi stava addosso anche lui. Ma io volevo solo andare in giro a fare casino, ubriacarmi, limonare, ma lo facevo troppo e spingevo troppo, anche oltre quello che sapevo lei avrebbe sopportato. Un giorno le ho detto ‘Vado a vivere da sola’, vediamo come va senza di loro”.

Michelle ha aggiunto: “Lì, ha rischiato davvero di perdersi. Era l’unico modo perché capisse come è la vita. Aveva iniziato a guadagnare bene grazie a XFactor e se ti succede quando sei così giovane è un attimo rovinarsi. Un genitore ha il compito di non farti sbattere contro il muro e crearti danni permanenti. Con Aurora ci siamo andati molto vicino, anche fisicamente. È proprio nel momento in cui il figlio vuole allontanarsi che il genitore deve essere attentissimo: è un momento critico e rischia di perderlo”. 

F.B.

Impostazioni privacy