Aurora Ramazzotti in vacanza sulla neve con il fidanzato a Courmayeur

aurora-ramazzotti-fidanzato-goffredo

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha deciso di concedersi un po’ di riposo dopo il lavoro come conduttrice della striscia giornaliera dell’Undicesima Edizione di X-Factor 2017. Ora che lo show è terminato con la vittoria di Lorenzo Licitra, Aurora, insieme al fidanzato Goffredo ha deciso di andare in vacanza.

Una pausa all’insegna del relax e del benessere sulla neve con Goffredo Cerza. Ma dove sono andati i due? Aurora e Goffredo sono in vacanza Courmayeur, una meta molto vip e molto amata dalle star per trascorrere le vacanze, con le sue strutture di lusso e le piste da sci all’avanguardia. I due sono innamoratissimi come lo dimostrano gli scatti su Insatgram: sono fidanzata da quasi un anno e, nonostante Goffredo studi a Londra, viene spesso a Milano da Aurora che ha appena deciso di andare a vivere da sola. Il gossip sulla coppia avanza: ultimamente si vociferava anche che la bella Aurora fosse incinta. Il motivo di questo rumors è uno scatto che vedeva Aurora fasciata in un abito verde che faceva presupporre ci fosse un pancino un po’ sospetto. Ma Aurora stessa è intervenuta e ha smentito tutto: “Dopo i commenti sotto la mia ultima foto, ci tenevo a dirvi che non sono incinta. Ho semplicemente la ‘panza’, me piace magnà”. E brava Aurora.

Courmayeur: cosa vedere e cosa fare

Se avete deciso anche voi di prendervi qualche giorno di relax sulla neve proprio come Aurora Ramazzotti e Goffredo, allora sappiate che Courmayeur, sebbene non sia proprio una località low cost, è una meta molto interessante da visitare e scoprire, soprattutto se siete appassionati di sport invernali. Ecco tutto quello che potrebbe interessarvi a riguardo: mete, piste da sci, eventi…insomma, tutto quello che si può fare e vedere in una località così bella come Courmayeur.

Ora che sapete tutto non resta che fare la valigia e partire alla volta delle cime imbiancate e delle montagne più belle di Courmayeur per una vacanza veramente indimenticabile.

 

Impostazioni privacy