Nadia Toffa ai fan: “Pronti per settembre? Io non vedo l’ora”

Toffa
(Instagram)

La 39enne Nadia Toffa è pronta per tornare in televisione. Lo lascia intuire con un messaggio ottimistico apparso su Instagram.

Nadia Toffa manda un altro messaggio ai fan a mezzo social. La 39enne bresciana, da dicembre alle prese con una brutta malattia che ha richiesto anche un intervento chirurgico, è ancora in fase di recupero con le terapie del caso. Ma il peggio è passato, e ‘la iena’ Toffa lo lascia capire con le foto sorridenti ed i messaggi pregni di ottimismo che sta dispensando. La malattia che l’aveva colpita era nello specifico un tumore al cervello, che l’aveva colpita durante un servizio a Trieste. La vicenda di Nadia Toffa aveva creato non poca apprensione, prima che le cose volgessero fortunatamente per il meglio. Ed ora la bionda conduttrice ed inviata de ‘Le Iene’ si riposa in attesa che arrivi settembre. Il prossimo mese sarà foriero di novità, come dichiarato dalla stessa Nadia. La quale intanto si gode la compagnia di parenti ed amici, per recuperare al meglio.

Leggi anche — > Nadia Toffa, il ritorno in pubblico: passeggiata e messaggio ai fans

Nadia Toffa, il ritorno in tv è vicino

Nadia Toffa

Nel suo ultimi post pubblicato sul proprio profilo personale Instagram, Nadia Toffa  -che aveva già annunciato il suo ritorno alle Iene a settembre – ha fatto sapere quanto segue. “Sto vivendo un’estate a colori! Tanta Energia positiva. Pronti per settembre? Io non vedo l’ora…”. Un messaggio che sembra più di una conferma riguardo a quello che sarà il suo tanto desiderato ritorno in televisione sugli schermi di Italia 1. E del quale già lei stessa in altri post sui social network aveva dato anticipazione. La nuova edizione de ‘Le Iene’ dovrebbe partire nella prima decade di settembre, in tempo come ogni anno con l’inizio del nuovo palinsesto televisivo. Stavolta anche con Nadia Toffa, finalmente pronta a tornare per la gioia delle tante persone che, pur non conoscendola personalmente, le sono state incredibilmente vicino in questo periodo difficile.

Impostazioni privacy