Nadia Toffa, il ritorno in pubblico: passeggiata e messaggio ai fans

Nadia Toffa
(Instagram)

Il ritorno in pubblico della conduttrice tv Nadia Toffa: una passeggiata e un messaggio ai fans pubblicato ancora una volta su Instagram.

Nadia Toffa sta provando lentamente a tornare alla normalità: la conduttrice televisiva, ancora una volta, sceglie di parlare pubblicamente attraverso Instagram. Ieri sera, è andata in onda la replica di una puntata del Maurizio Costanzo Show del 23 marzo scorso. All’epoca, la conduttrice, ospite della trasmissione, spiegava: “Non si può parlare di guarigione, la vita è strana, ma noi si sorride sempre alla vita”. C’era stato poi un aggravarsi della sua salute, che l’aveva allontanata dal piccolo schermo.

Vuoi saperne di più? Leggi anche –> Nadia Toffa al Maurizio Costanzo Show: “Non sono ancora guarita”

Le reazioni dei fans al post di Nadia Toffa

Oggi Nadia Toffa sceglie appunto Instagram per “mostrarsi” mentre fa una passeggiata probabilmente per le vie di Milano. “Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio”, scrive la conduttrice. Poi aggiunge “Vi abbraccio fortissimo”. Ancora una volta, quelle parole divengono virali e tantissime sono le reazioni.

I suoi follower si rivolgono così alla “guerriera”, come l’hanno ribattezzata da tempo: “A volte non esistono parole. Semplicemente sii combattiva anche se so che non è facile! Un abbraccio”. Poi ancora: “Grande Nadia ! Sei uno splendore! Forza e coraggio guerriera”. L’invito è dunque quello alla positività. “Grande Nadia, è bello vederti, un abbraccio. Non mollare”, si legge ancora tra i commenti e tanti sono sicuri di una cosa: “Vincerai la tua battaglia”.

Potrebbe interessarti anche –> Nadia Toffa: tre condanne dopo la sua inchiesta sulle farmacie

Impostazioni privacy