Nadia Toffa, il messaggio che tutti volevano: “A settembre torno alle Iene” – FOTO

nadia toffa
Dopo alcune settimane, arrivano buone nuove da Nadia Toffa da Instagram

La ‘iena’ Nadia Toffa pubblica un messaggio con tanto di foto radiosa su Instagram. “Sto bene ed a settembre mi rivedrete in televisione”.

La vicenda personale vissuta da Nadia Toffa ha catalizzato l’attenzione dei suoi tanti fan e non solo nel corso degli ultimi 8 mesi. Come noto, la conduttrice della nota trasmissione televisiva ‘Le Iene’ venne colta da un malore riconducibile ad un tumore lo scorso 2 dicembre 2017, durante un servizio realizzato a Trieste. Da allora le uscite pubbliche della 39enne bresciana si sono ridotte all’osso, limitandosi ad alcuni messaggi (sempre attesissimi ed accolti con grande calore) sui social network ed a qualche comparsata televisiva concessa ai suoi colleghi di Italia 1. Adesso Nadia Toffa ha postato sul proprio profilo personale Instagram un nuovo messaggio, dove rivela a tutti una bella notizia. La Toffa mette fine ad un silenzio protrattosi per diversi giorni e che un pò di preoccupazione l’aveva suscitata.

Nadia Toffa, il messaggio tanto atteso: “Mi rivedrete a settembre”

Ma le nuove, recenti parole, sgombrano il campo da ogni dubbio: “Pronta per uscire!!!!!!!!!!!!! Voi che fate? Io cenetta. Buona serata ed un abbraccio mega. Ah, ma si è capito che mi piace il fluo?”. La voglia di vivere di Nadia è tanta, e lo stato di salute è buono. Al punto che Nadia Toffa stessa ha fatto anche sapere che a settembre rientrerà in pianta stabile all’interno della redazione de ‘Le Iene’. Il messaggio, postato dopo una sessione di terapie, ha raccolto in breve tempo più di 120 mila ‘mi piace’. E presto quindi la rivedremo di nuovo in tv.

Impostazioni privacy