Tina Cipollari, ecco chi è il nuovo compagno dell’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari
(Screenshot)

Tina Cipollari, ecco chi è il nuovo compagno dell’opinionista di Uomini e Donne. Il sito isaechia.it ha svelato in esclusiva il suo nome. 

Proprio oggi si parla molto di Tina Cipollari per la sua presunta gravidanza all’età di 52 anni. L’opinionista di Uomini e Donne è stata fotografata insieme all’ex Chicco Nalli ed è apparsa con delle forme piuttosto arrotondate e inoltre ha smesso da qualche tempo di farsi la tinta. Due indizi che fanno pensare a molti che la Cipollari possa essere davvero incinta.

Leggi anche –> Tina Cipollari incinta a 52 anni, ecco le foto che svelano la verità

Il sito isaechia.it però si è concentrato su un altro aspetto finora molto misterioso che riguarda la vita privata di Tina Cipollari e ha scoperto l’identità del suo nuovo compagno finora rimasta ignota al grande pubblico appassionato di gossip. Un’utente del sito ha scritto infatti questo messaggio: “E’ da mesi che Tina viene tutte le settimane a Firenze proprio per incontrare quest’uomo, col quale stanno assolutamente insieme: atteggiamenti intimi, camminano mano nella mano, si baciano in pubblico, insomma, non si fanno assolutamente problemi a mostrarsi in pieno centro come una vera e propria coppia. Lui si chiama Vincenzo ed è proprietario di un grande ristorante che sta proprio a Firenze… qui tutti lo sanno bene! Tra l’altro ho notato che hanno anche pubblicato delle foto insieme, quindi credo non vogliano tenere segreta questa relazione”.

Ammesso che la Cipollari sia incinta che sia dunque Vincenzo il papà?

Impostazioni privacy